Milan su Terracciano. Sportiello verso l’Atalanta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,225
Sky: Sportiello verso il ritorno all'Atalanta. Il Milan può sostituirlo con Terracciano dalla Fiorentina. Contatti in serata.

16-9-terracciano-fiorentina-jpg-jpeg-e1752000255473.webp

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,668
Sky: Sportiello verso il ritorno all'Atalanta. Il Milan può sostituirlo con Terracciano dalla Fiorentina. Contatti in serata.

16-9-terracciano-fiorentina-jpg-jpeg-e1752000255473.webp
Quindi via Sportiello non perché ha chiesto spazio (all' Atalanta giocherebbe quanto da noi).... Ma allora perché? Terracciano è meglio di Vasquez? Cessione abbastanza senza senso a mio avviso

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Quindi via Sportiello non perché ha chiesto spazio (all' Atalanta giocherebbe quanto da noi).... Ma allora perché? Terracciano è meglio di Vasquez? Cessione abbastanza senza senso a mio avviso
Io ho letto che va alla Cremonese a fare il titolare. Vasquez non può fare il secondo portiere perché occupa un posto nelle liste

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Ha senso solo monetariamente ovvero plusvalenza. Mi pare sia arrivato a 0 o a due spicci. Se lo vendi anche a 2/3M fai plusvalenza. Terraciano lo riprendi a due spicci e poi lo rivendi. E' il solito giro del moneyball che io odio tantissimo.

Alto