Milan: su Suso anche il Tottenham.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Beh ma alla fine sarà così. Non come modulo di partenza, che secondo me sarà un 4-3-1-2, ma l'idea di montella è quella di giocare col terzino sinistro bloccato e con quello destro che si alza molto sulla linea dei centrocampisti (e conti sarebbe perfetto), quindi 3-4-1-2 secondo me
Il terzino bloccato non è un'idea standard, ma fu una necessità, viste le difficoltà nella prima costruzione e l'apporto nullo di De Sciglio in fase offensiva, che se chiamato a salire finiva per risultare addirittura dannoso, poi, in fase difensiva.

Reaction score
160
Pensare anche solamente di venderlo per qualche milione mi sembra più di una follia.

Pensino a rinnovare il miglior giocatore dell'anno scorso.

(Acquistare solo per cambiare è un nonsense, chi arriva ha tutto da dimostrare e soprattutto mantenere le promesse)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,279
tutti utili, nessuno indispensabile.

se arriva una bella offerta ci penserei.
anche perchè mi pare che abbia fatto un pò di storie pure lui per la questione del rinnovo, quindi evitiamo di farci trovare impreparati.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il terzino bloccato non è un'idea standard, ma fu una necessità, viste le difficoltà nella prima costruzione e l'apporto nullo di De Sciglio in fase offensiva, che se chiamato a salire finiva per risultare addirittura dannoso, poi, in fase difensiva.

Non proprio, dipende da chi c'è davanti. Bisogna coprire il campo omogeneamente.

Reaction score
143
Ragazzi lasciate perdere Son, non è roba da campionato italiano ed ha una situazione particolare. Senza parlare del fatto che mia nonna ha più doti da leader di lui.

Alto