Milan su Skriniar. Presentata offerta.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Sporx, sulle tracce di Skrikinar, che il Fener vorrebbe riscattare, ci sono Milan e Lazio. I rossoneri, in particolare, avrebbero già presentato un'offerta.

milan-skriniar-fenerbahce-1739524822-161167.jpg
Mandato via anche dal PSG per finire in Turchia. Era da prendere ai tempi della Sampdoria, prima dell'Inter. Ormai è spremuto come un limone.

Reaction score
20,194
Chissà perchè all'inter i giocatori rendono al 110% mentre da noi i giocatori rendono al 50%....!

Perchè li sono focalizzati al 110% sul calcio e in una settimana si concederanno qualche svago e nulla più.
Da noi invece abbiamo chi va quotidianamente a trans pre e post allenamento, chi si veste in gonnella e nel tempo libero incide dischi trap e pensa al nuovo perizoma da indossare con il suo fidanzato incinto, chi sniffa palloncini, chi fa a botte nei locali, chi va a fare il pres di una squadra della kings league, chi scommette, chi guarda gli altri scommettere, chi gioca a jack lo squartatore con i coltelli miracle blade dello chef tony....

Troppo comodo parlare sempre di marotta con le mani in pasta o altri magheggi vari, allarghiamo un po' la visuale per osservare tutto il nostro degrado :sisi:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Secondo quanto riportato dalla Turchia, da Sporx, sulle tracce di Skrikinar, che il Fener vorrebbe riscattare, ci sono Milan e Lazio. I rossoneri, in particolare, avrebbero già presentato un'offerta.

milan-skriniar-fenerbahce-1739524822-161167.jpg

Di paracarri dietro non ne abbiamo a sufficenza?

Reaction score
2,597
Mamma mia.
Una delle facce merdazzurre che più ho odiato negli ultimi anni.
Non lo vorrei al Milan nemmeno regalato, sinceramente.
Idem. Lo lascerei marcire in Turchia. Poi un minimo si è riscattato ai miei occhi andandosene a 0, per carità. Ma con ste premesse, da uno così, che ci si può aspettare?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
296
Troppo bianco per Moncada
Poi con Skriniar e Pavlovic assieme gli si crepano gli occhi. Ci vuole della scurezza, della negritudine. Per quello credo che dietro arriverà Mosquera.

Alto