Milan su Singo. Addio Dalot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Magari....per me Singo almeno in Italia diventa un top nel ruolo, in fase offensiva è davvero potente
Ha l'età di Kalulu ma mi sembra molto più formato, fisicamente è una bestia, difensivamente ha delle lacune, probabilmente è più indicato come esterno in un 3-5-2 ma in realtà fino ad un anno fa faceva il centrale quindi non è totalmente sprovveduto, anche se nonostante siano due ruoli difensivi entrambi sono molto differenti in chiave tattica e di lettura

Non penso arriverà, ma io farei quest'investimento ad occhi chiusi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma con anche Kalulu, che ce ne facciamo? Bah, secondo me è più facile che cercheremo un terzino sinistro, che di vere alternative a Theo non ne abbiamo

Si raga ma se si rompe Calabria voi ve lo fareste un mese con partite di Champions in mezzo anche con solo Kalulu?
Uno al posto di Dalot va preso.
E prenderanno anche il terzino sinistro sulla stessa scia di spesa di Singo o chi sarà per lui, quindi sui 10-12 + bonus
O almeno spero
Per dire Augello della Samp andrebbe già bene a sinistra come anche Viňa del Palmeiras e vengono via entrambi sui 10 milioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Calciomercato.com: al termine della stagione Dalot tornerà al Manchester United. Il Milan acquisterà un nuovo terzino terzo. Piace molto Singo del Torino.
E’ bravo, però voglio che gli investimenti grossi siano nel reparto offensivo. Considerato che abbiamo Kalulu che è un po’ un jolly, prenderei magari un terzino sinistro in prestito con diritto, per concentrare le risorse in attacco.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Singo non è un terzino.
Giocava in accoppiata con Meitè, ma era più offensivo.
È più facile che sia l'ala destra che ci manca che il terzino.
Nella partita di andata contro l'Inter Singo e Meitè fecero molto bene. Poi il Toro fu rimontato.
Quindi Kalulu non viene intaccato dal suo arrivo. Al limite avrà maggior copertura fisica preventiva.
Direi che sulla dx Calabria Kalulu bastano, no? (Certo sono due poco stazzati).
Meitè da confermare assolutamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
singo giocatore giovane e di prospettiva. sarebbe un bel acquisto però non mi pare che sia proprio proprio un terzino....è più un tornante a tutta fascia....quelli di una volta....o magari un quinto come si dice oggi....
come profilo ci sta tutto nei parametri che ci sono ormai consueti.....è ovvio che trattare con il Toro non è facile.....10 milioni per il riscatto di meite sono comunque un bel prezzo che hanno strappato....mi pare....

Diogo mi pare evidente che possa tornare al MU visto quello che ha detto un po' inopportunamente il loro allenatore prima del ritorno in EL.....

Reaction score
415
probabilmente ci ritorna conti...

Ecco bravo, stavo per dirlo io.
Per Conti prestito con diritto che diventa obbligo solo in caso di salvezza del parma.
Al momento direi molto improbabile che il parma si salvi perciò singo starà a torino e noi cerceheremo un terzino sinistro.

mark

Member
Reaction score
286
Ecco bravo, stavo per dirlo io.
Per Conti prestito con diritto che diventa obbligo solo in caso di salvezza del parma.
Al momento direi molto improbabile che il parma si salvi perciò singo starà a torino e noi cerceheremo un terzino sinistro.

La cosa migliore sarebbe un Torino in serie B con il Parma che si salva al suo posto. Ma non succederà mai, già la retrocessione del Torino la vedo come una cosa quasi impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto