Milan su Rudiger in prestito. Si lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,811
Sky Calciomercato:il Milan non ha rilanciato più per Tomiyasu. Non ci sono stati i margini per proseguire. Ora offerta di 15 per Kabak. Lo Schalke non ha ancora accettato continua a chiedere 25. Ora il Milan sta lavorando per il prestito di Rudiger. Si lavora in questa direzione e può essere quella giusta.

Secondo Sky UK, su Rudiger ci sono anche PSG e Chelsea.

.

Reaction score
581
Mah....se prendi rudinger in prestito e poi investi per un esterno ok, ma siccome realisticamente parlando, per questione di numeri della rosa, credo il difensore sarà il nostro ultimo movimento, preferisco un acquisto a prezzo di sconto di un giocatore magari più acerbo come kabak, che il prestito, con relativo ingaggio pesante di un rudinger che certamente ti darebbe una bella mano in questa stagione, ma che non credo cambierebbe qualcosa per la corsa Champions.
PS: appena vista la atalanta, infattibile.
l'unico posto Champions disponibile è il quarto che ci giocheremo con Napoli, Roma e Lazio.....mi pare molto dura, troppo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah....se prendi rudinger in prestito e poi investi per un esterno ok, ma siccome realisticamente parlando, per questione di numeri della rosa, credo il difensore sarà il nostro ultimo movimento, preferisco un acquisto a prezzo di sconto di un giocatore magari più acerbo come kabak, che il prestito, con relativo ingaggio pesante di un rudinger che certamente ti darebbe una bella mano in questa stagione, ma che non credo cambierebbe qualcosa per la corsa Champions.
PS: appena vista la atalanta, infattibile.
l'unico posto Champions disponibile è il quarto che ci giocheremo con Napoli, Roma e Lazio.....mi pare molto dura, troppo

Non scherziamo, la Roma fa ridere. La Lazio è di buon livello ma è ampissimamente alla portata. Semmai il problema è il Napoli, ma ce la giochiamo. Da sfavoriti ma ce la giochiamo. Già detto, siamo attualmente da quinto posto con vista sul quarto.

Lazio e Roma sono sotto ad un Milan che schiera tutti i suoi effettivi, non c’è dubbio su questo.

Beh pare il mercato condiviso di Galliani o giù di lì.
Tutti gratis e rinnovi fermi. Non ti puzza la cosa?

Un po’ si ma non vorrei che fosse banalmente una questione di non volerci mettere il becco di un quattrino e di aver tirato totalmente i remi in barca. Detto questo, se questi infami vendessero per me sarebbe come uno scudetto (non dico come una Champions perché sarebbe esagerato).

Reaction score
36,583
Non scherziamo, la Roma fa ridere. La Lazio è di buon livello ma è ampissimamente alla portata. Semmai il problema è il Napoli, ma ce la giochiamo. Da sfavoriti ma ce la giochiamo. Già detto, siamo attualmente da quinto posto con vista sul quarto.

Un po’ si ma non vorrei che fosse banalmente una questione di non volerci mettere il becco di un quattrino e di aver tirato totalmente i remi in barca. Detto questo, se questi infami vendessero per me sarebbe come uno scudetto (non dico come una Champions perché sarebbe esagerato)

Oppure si tengono la strada spianata per il progetto Rangnick.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oppure si tengono la strada spianata per il progetto Rangnick.

L’ipotesi peggiore di tutte.

Anche se dopo quanto visto l’altra sera col tonno Rio Mare sono moralmente certo che rinasceremo, perché era un segnale troppo forte da parte degli dei del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto