Milan su Romero. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,549
Sky Calciomercato conferma le indiscrezioni che abbiamo ampiamente riportato qualche giorno fa (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-romero-della-lazio-nel-mirino.128597 ) Milan su Romero, in scadenza di contratto con la Lazio. E' una possibilità concreta.

romero.lazio.occhiolino.2022.23.750x450.webp
Addirittura c'è da fare una trattativa per questo qui: lo vogliamo solo noi, in 5 minuti ci si accorda.

joker07

Junior Member
Reaction score
100
Ahahahah altro che Chukwueze ahahahah, tra l'altro mi sa extracom quindi con Kamada addio al nigeriano.

Che fine, torneremo ai tempi di Farina con questo infame di Cardinale
Ha passaporto comunitario, più che altro è molto basso, ha rischiato di essere convocato dall'Argentina per i mondiali in Qatar ed ha fatto i recenti mondiali under20; a zero ci potrebbe stare per poi darlo in prestito e magari farsi una plusvalenza futura.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,273
Sky Calciomercato conferma le indiscrezioni che abbiamo ampiamente riportato qualche giorno fa (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-romero-della-lazio-nel-mirino.128597 ) Milan su Romero, in scadenza di contratto con la Lazio. E' una possibilità concreta.
Per la miseria non so voi ma io ne ho già le scatole strapiene del "mercato", messo volutamente tra virgolette per ragioni che potete ben immaginare.
Veramente, mi verrebbe da staccare completamente fino a fine agosto, e succeda quel che deve succedere.
Questo teatrino indecoroso sta diventando una roba nauseante.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,023
Per la miseria non so voi ma io ne ho già le scatole strapiene del "mercato", messo volutamente tra virgolette per ragioni che potete ben immaginare.
Veramente, mi verrebbe da staccare completamente fino a fine agosto, e succeda quel che deve succedere.
Questo teatrino indecoroso sta diventando una roba nauseante.
Basterebbe non prendere come il verbo le notizie di mercato che escono ogni giorno, io commento solo le notizie ufficiali, le voci di mercato le leggo per quel che sono e basta, do una scrollata di spalle e lascio la discussione.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,642
Parametro zero, scarso come pochi, prende dieci euro di ingaggio e... c'è una trattativa. UNA TRATTATIVA Dio mio. Neanche la Cremonese è ridotta così.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,278
Questo è davvero raschiare il fondo del barile.
occhio.....che una volta toccato il fondo, si può sempre iniziare a scavare!!! Jerry ha già comprato vanga e badile....seppellirei lui e il suo algoritmo....c'è nessuno che riesce ad hackerarlo?
Ad ogni modo l'ho visto giocare in qualche sporadica apparizione come subentrato...piccoletto...niente di chissà cosa....forse ha fatto anche un gol....decisamente in linea con i "nostri" parametri

Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,273
Basterebbe non prendere come il verbo le notizie di mercato che escono ogni giorno, io commento solo le notizie ufficiali, le voci di mercato le leggo per quel che sono e basta, do una scrollata di spalle e lascio la discussione.
Ma certo che sì, è giusto questo atteggiamento.
Il problema però è che poi le notizie ufficiali, con questo andazzo, rischiano fortemente di essere anche peggiori delle voci, è questo che mi sconforta già preventivamente.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328

18 anni, se costa due noccioline e la società ci crede, perché no? Abbiamo sempre detto che questi colpi sono da fare, sono scommesse che in ogni caso si ripagano da sole.

Dubito che se lo prendessimo verrebbe a fare il titolare o la prima riserva per Messias/Saele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto