Milan: su Rodriguez sempre Bundesliga e PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,430
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto 2018, su Ricardo Rodriguez ci sono sempre club della Bundesliga, Lipsia e Borussia Dortmund, e PSG. C'è tempo fino al prossimo 31 agosto. Quindi non possono essere esclusi colpi di scena riguardo il futuro dello svizzero.

Reaction score
3,763
Aria, giocatore inutile che non sposta niente. Anche in difesa mi sembra abbastanza inutile, a quel punto mi tengo Calabria.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,672
Hmmm.....a me RR è sempre piaciuto. Secondo me ha troppa paura di non coprire bene la sua zona....credo che Paolo qualche consiglio glielo darà....
Per giocare nel Milan bisogna avere anche la garra giusta..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,979
Il problema ragazzi è un altro. Abbiamo perso Bonucci in impostazione, e al momento abbiamo un centrocampo di fabbri. Senza Rodriguez con lo sbocco sulla sinistra perdiamo ancora di più in palleggio in uscita. Se non si gioca dal basso sarà difficile esprimere un calcio convincente. Laxalt ha una tecnica molto più grezza di Rodriguez da questo punto di vista.

Se poi prendono una grande mezzala e si finanziano con Rodriguez alzo le mani.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto 2018, su Ricardo Rodriguez ci sono sempre club della Bundesliga, Lipsia e Borussia Dortmund, e PSG. C'è tempo fino al prossimo 31 agosto. Quindi non possono essere esclusi colpi di scena riguardo il futuro dello svizzero.

Numericamente la sua cessione avrebbe senso, con tre terzini sinistri in rosa (includendo Laxalt) e con Calabria che può essere adattato sulla sinistra.

Anche dal punto di vista del bilancio, da una cessione alle cifre che ci vociferavano (30 milioni?), sarebbe una grande operazione che genererebbe un'ottima plusvalenza.

Dal punto di vista tecnico... il giocatore visto a Milano non ha fatto una grande impressione, ma resta pur sempre il titolare della sua nazionale ed un giocatore ordinato anche se piuttosto macchinoso. Francamente fare un'intera stagione con Strinic (che, mondiale a parte, mi sembra abbia faticato a imporsi persino nella Samp) e Laxalt (poco terzino in fin dei conti), mi sembra un azzardo.

Se poi invece lo si sacrificasse per arrivare a un profilo di giocatore diverso a centrocampo, allora ce ne faremmo una ragione.

Roger84

Member
Reaction score
412
Scambiamolo con Rabiot e chiudiamo il mercato in bellezza!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,880
Scambio con Rabiot e prendiamo Martial o Depay con la meta dei soldi di SMS

Alto