Milan su Pezzella come vice Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Sky: il Milan è interessato a Giuseppe Pezzella del Parma come vice Theo. Trattativa che sembra ben avviata. Il Milan deciderà definitivamente entro qualche giorno.

Reaction score
2,748
Admin;2378133 ha scritto:
Sky: il Milan è interessato a Giuseppe Pezzella del Parma come vice Theo. Trattativa che sembra ben avviata. Il Milan deciderà definitivamente entro qualche giorno.

Le caratteristiche son quelle, il livello no, ma per fare da alternativa a basso costo va benissimo. E' giovane e italiano e può solo migliorare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Io l'ho visto un paio di anni fa dal vivo a Udine, contro di noi....atleticamente mi aveva veramente impressionato. Comunque ragazzi non è facile trovare un calciatore di valore assoluto che accetti di vivere nell'ombra di Theo, si critica molto la dirigenza ma bisogna essere onesti, trovare una riserva di Theo che eccetti il ruolo e sia bravo è complicato più di trovare un titolarissimo.

Giangy

Member
Reaction score
1,047

Stavo per leggere German, quello della Fiorentina. Che era stato accostato più volte. Questo del Parma non può essere peggio del Pezzella maggiore.

Reaction score
2,418

20 mln

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Giangy;2378149 ha scritto:
Stavo per leggere German, quello della Fiorentina. Che era stato accostato più volte. Questo del Parma non può essere peggio del Pezzella maggiore.

anche io pensavo a quello della fiorentina. :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
per me ci può stare...buon rincalzo...poi dipende anche dal prezzo, abbiamo svenduto Laxalt, magari il parma lo svende a pari prezzo e facciamo patta

Reaction score
2,084

A me piace il buon pezzella. Ottimi margini di miglioramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto