Milan su Pellegri del Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
raga dai, questo è il nuovo Pato. 10 infortuni ed ha 20 anni. Dai su, spiace per il ragazzo ma non può certo arrivare al Milan (a fare cosa?)

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Non pensavo si potesse arrivare a tanto....giocatore che ha finito la carriera già prima di iniziarla, non mi sta piacendo praticamente nessun nome associato a noi: ho un brutto presagio per questa stagione

a sto punto era meglio prendere Kaio Jorge che è più giovane, senz'altro più sano ed ha già dimostrato di più

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Ahahah qualcuno qui sul forum l'aveva chiamata :muhahah:
Giocatore ancora molto giovane, ma tra infortuni e prestazioni oscene ha fatto veramente pietà in Francia. O quasi regalato o niente.
Eccomi!
Come dissi allora era l’unica ragione logica che vedevo dietro l’acquisto di Ballo Tourè che mi pare un terzino più che normale.
Per me comunque sarebbe un si anche perché è il futuro 9 della nazionale (Mancini lo ha convocato a ottobre nonostante le difficoltà); avrebbe tempo per riprendersi e per imparare dai migliori, alle giuste condizioni per me sarebbe un’operazione positiva.

Ultima modifica:
Reaction score
574
A p0 con lo stipendio del giardiniere di Milanello sarebbe una scommessa che il Milan potrebbe e dovrebbe fare, oltre a giovani e vecchi saggi si devono tentare anche giocatori da rigenerare alla Kajer con la carriera in declino snobbati da tutti, l'importante è pagare poco di stipendio e nulla di cartellino

Reaction score
2,456
Scusate eh ma se alcuni qui (io e altri ad esempio) hanno proposto qualche volta Pellegri per il Milan è proprio perchè a causa di tutto quello che gli è successo è un giocatore che il Milan potrebbe permettersi. Altrimenti come ho scritto sopra a quest'ora Pellegri era il centravanti dell'Italia e costava 50 milioni e al Milan ce lo potevamo solo sognare. E' un rischio clamoroso ma era un talento pazzesco di quelli che oggi a 17 anni vano negli squadroni. Ma tanto manco sarà vero che lo cerchiamo.

Reaction score
4,119
Pellegri è il Colombo o il Cutrone o il Cerri o il Pinamonti o Petagna o lo Scamacca di turno.
Gente super sopravvalutata perché segnava in primavera essendo fisicamente più forte dei pari età.... che poi nel calcio moderno è sparita o comunque ha reso un decimo delle aspettative.

Sarò strano io, ma davanti dopo anni vorrei uno che salta l'uomo (che sia veloce o con dribbling van bene entrambi), mi son stufato di gente "opportunista" o "fisica" che poi è il termine per definire chi sostanzialmente non ha doti tecniche e calcistiche particolari, e di inzaghi ne nasce uno ogni 500 anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,098
Scusate eh ma se alcuni qui (io e altri ad esempio) hanno proposto qualche volta Pellegri per il Milan è proprio perchè a causa di tutto quello che gli è successo è un giocatore che il Milan potrebbe permettersi. Altrimenti come ho scritto sopra a quest'ora Pellegri era il centravanti dell'Italia e costava 50 milioni e al Milan ce lo potevamo solo sognare. E' un rischio clamoroso ma era un talento pazzesco di quelli che oggi a 17 anni vano negli squadroni. Ma tanto manco sarà vero che lo cerchiamo.
Mi dispiace solo che il ragazzo essendo molto giovane, è così tartassato da vari infortuni. Il nome suo mi piace sempre, così come mi piaceva il suo coetaneo ex compagno di squadra Salcedo, ma è finito all'Inter. Se non ricordo male quando c'era ancora Falssone e Miracessi gli avevamo anche trattati quando erano entrambi ancora di proprietà del Genoa... Poi per colpa, dei continui cambi di società sono finiti altrove.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
penso abbia tutti i requisiti per fare una carriera simile ad Halilovic e Macheda, sebbene questi ultimi 2 non abbiano avuto continui infortuni come Pellegri o per lo meno non con la stessa costanza

Reaction score
2,456
Mi dispiace solo che il ragazzo essendo molto giovane, è così tartassato da vari infortuni. Il nome suo mi piace sempre, così come mi piaceva il suo coetaneo ex compagno di squadra Salcedo, ma è finito all'Inter. Se non ricordo male quando c'era ancora Falssone e Miracessi gli avevamo anche trattati quando erano entrambi ancora di proprietà del Genoa... Poi per colpa, dei continui cambi di società sono finiti altrove.
Mancini lo ha convocato e fatto esordire meno di un anno fa, nonostante al momento sia un mezzo rottame. Mancini non mi pare un *******. L'unica incognita è se si riprende o meno. Tutto qui, che non è poco eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto