Milan su Pavlović. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,973
Secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Milan ha avviato una trattativa con l'RB Salisburgo per ingaggiare Strahinja Pavlović come nuovo centrale difensivo.
Il serbo è uno dei nomi principali sulla lista del Milan con il giocatore intenzionato a trasferirsi.
Inoltre continuano le trattative per Royal e Fofana, con il benestare di entrambi i giocatori che vorrebbero unirsi al Milan quanto prima.

Sky: il Milan sta provando prima a trovare l'accordo col giocatore. Poi parlerà col Salisburgo.

01gjcnzd614rb2exk01h.jpg

Reaction score
2,634
Secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Milan ha avviato una trattativa con l'RB Salisburgo per ingaggiare Strahinja Pavlović come nuovo centrale difensivo.
Il serbo è uno dei nomi principali sulla lista del Milan con il giocatore intenzionato a trasferirsi.
Inoltre continuano le trattative per Royal e Fofana, con il benestare di entrambi i giocatori che vorrebbero unirsi al Milan quanto prima.

01gjcnzd614rb2exk01h.jpg
Quando l’ho visto mi è sembrato un po’ pachidermico. Non mi sembra un granché.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
754
Un colosso alla Stam,ma non è Stam. O almeno non lo è ancora,nel senso che va affinato,forte fisicamente e atleticamente non sembra il tipo che ti permette di impostare l'azione dalla difesa ,nel senso che se l'azione deve partire da dietro non contare su di lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,198
Un colosso alla Stam,ma non è Stam. O almeno non lo è ancora,nel senso che va affinato,forte fisicamente e atleticamente non sembra il tipo che ti permette di impostare l'azione dalla difesa ,nel senso che se l'azione deve partire da dietro non contare su di lui.
Perfetto,quello che non ci serve, dunque arriverà.

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Un buon prospetto su cui lavorare, mi ricorda Skriniar ex Inter, difensore che abbiamo sofferto tantissimo. Sicuramente possiede caratteristiche che mancano in rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto