Milan su Orsolini. Pronta l'offerta.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giocatore normale e sovraprezzato, meglio passare oltre.

Wamangituka si è fatto il crociato due giorni fa e difficilmente sarebbe operativo prima di ottobre, sarebbe un'operazione troppo rischiosa in estate.
Secondo me andrebbe salutato Casti e fatto un investimento pesante per un titolare già pronto a fare la differenza, poi Saele come riserva va bene.

Lo so, simpatizzo Stoccarda :facepalm: ma preferirei prendermi il rischio con lui piuttosto che con Orsolini.

Come detto serve un nome internazionale e moderno.
Stengs, anche se è di Raiola. Neres che ha finito il suo ciclo all'Ajax.. Bailey del Leverkusen.
Io addirittura ci proverei per Pepè e Asensio.
A basso costo c'è Hlozek dello Sparta Praga
Thauvin e Berardi vengono e dopo tutti questi, Orsolini non entra nemmeno tra questi, sta diverse spanne sotto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

non scherziamo, poi è pure ascolano, no grazie.

Reaction score
2,481
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Gli unici italiani che vorrei come potenziali esterni destri sono Kean e Berardi, il primo per potenziale il secondo per garanzia di rendimento e maturità calcistica, per il resto con Zaniolo ai box non vedo giovani nostrani che potrebbero fare al caso nostro.

mark

Member
Reaction score
286
Ma invece di Orsolini come lo vedreste Lamela? Ovviamente non come titolare, ma nel caso in cui Diaz non dovrebbe rimanere, come alternativa a Chala (se rimane) o alternativa a Saele e si spera una nuova ala Dx io ce lo vedrei bene.

Reaction score
1,796
con tutti i giocatori che ci stanno in premier league non si riesce a prenderne uno ?
una volta si prendevano i giocatori dalle squadre medio-basse italiane a poco prezzo, ora ti sparano cifre assurde per i loro giocatorini

ma non era praticamente della juve?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
Ma invece di Orsolini come lo vedreste Lamela? Ovviamente non come titolare, ma nel caso in cui Diaz non dovrebbe rimanere, come alternativa a Chala (se rimane) o alternativa a Saele e si spera una nuova ala Dx io ce lo vedrei bene.

Io penso che il grande problema di Lamela sia stato l'aver giocato una carriera da esterno offensivo senza averne le caratteristiche. Per me un esterno forte deve avere gamba, deve essere veloce, deve saper chiudere le azioni sul secondo palo. Gli esterni come Lamela, che giocano alla Suso giusto per intenderci, per me restano giocatori seppur di qualità modesti nel giudizio di un'intera stagione o addirittura carriera. Al Milan ce lo vedrei? No, tantomento con il modo che abbiamo di giocare adesso.

Tra l'altro Lamela lo danno in direzione proprio Bologna.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Grande proprietà/dirigenza! Acquisto FENOMENALE
continuate a comprare CESSI avanti così bravi TUTTI

Alto