Milan su Olise, operazione con club di B.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Come riportato da SerieBnews, su Olise, giovane centocampista del Reading, ci sono diversi club tra i quali anche il Milan. Il club rossonero sarebbero pronti a chiudere per poi prestarlo a club di Serie B.

Reaction score
3,793
Come riportato da SerieBnews, su Olise, giovane centocampista del Reading, ci sono diversi club tra i quali anche il Milan. Il club rossonero sarebbero pronti a chiudere per poi prestarlo a club di Serie B.

Non lo conosco ma sono operazioni che mi piacciono.
I giovani interessanti vanno SEMPRE presi, tanto costano pochi spicci e tra essi potrebbero esserci i nuovi Szoboszlai, Theo o Haaland.

Reaction score
436
Sui video sembra un giocatore convincente. Non è alto nè robusto, ma agile e con un mancino davvero ficcante.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,614
Questi nomi mi stuzzicano, un colpo da conoscitori di calcio.

Giangy

Member
Reaction score
1,124

Non lo conosco in realtà, ma dietro ci sono anche squadre di Premier. Per me sarebbe da provare con un offerta.

Reaction score
436
e allora proviamo a prendere questi due francesi: olise e antiste. Speriamo seguano la scia di kalulu. abbiamo bisogno matto di dare profondità a questa rosa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,952
Quanto mi piace quando se ne escono con degli sconosciuti,meglio dei soliti noti che ci accostano da anni.

Reaction score
12,381
Che meraviglia operare così.
Altro che con quel tipaccio che faceva il mercato con l'album dei calciatori

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi fa venire in mente il mitico Domenico Oliseh , che centrocampista, qui a Reggio giocò benissimo, si perse un po' in una Juve senza capo ne coda.

Alto