Milan su Nico Paz. Scout a Como.

Reaction score
8,843
si pero mettiamoci d'accordo se non li vanno a vedere vengono criticati, se li vanno a vedere vengono criticati lo stesso, cosa devono fare questi non so.
Andarli a vedere e farli prendere PRIMA che diventino noti. Non è difficile da capire, eh.
Un giocatore già in orbita Real e che ha già attirato le attenzioni di club di Premier, puoi anche non andarlo a vedere perché se fa bene il Milan non può prenderlo.
Detto questo, Como è una graziosissima cittadina. Almeno si fanno una bella gita.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Però scusate è normale andare a vedere dal vivo le partite. Ausilio che è andato a vedere il Monza per Maldini (si dice) non ha destato sto clamore

Reaction score
2,539
Sicuro? Io ho sentito intervista di un dirigente del Como che dice che è loro e il Real lo ha lasciato andare e non ha nessuna recompra
Le notizie sono un po varie, in molti articoli si accenna a una possibile recompra, ma senza specificare cifre. Spesso ho trovato citata invece una diritto del 50% sulla rivendita. Quindi il valore del giocatore schizza plausibilmente già molto oltre il limite dei 20 milioni tanto caro ai ragionieri che infestano casa Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,703
Però scusate è normale andare a vedere dal vivo le partite. Ausilio che è andato a vedere il Monza per Maldini (si dice) non ha destato sto clamore

Vanno a vedere un giocatore che possono potenzialmente comprare.
Noi cosa andiamo a guardare se il real ha la recompra per un tozzo di pane?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Vanno a vedere un giocatore che possono potenzialmente comprare.
Noi cosa andiamo a guardare se il real ha la recompra per un tozzo di pane?
Dubito la recompra valga anche se cambia squadra. Quindi vai dal Como e offri 13. A quel punto siamo sicuri il real eserciti la sua recompra a Gennaio?
Non la vedo una mossa così assurda.
Poi vabbè io sono innamorato di Nico Paz, quindi magari

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Il Giornale: Il Milan sta seguendo con interesse il gioiellino Nico Paz del Como: attesi scout rossoneri e dell’Arsenal pure oggi al Sinigaglia. Un trequartista con colpi da top player. L’argentino piace pure a Napoli e Juve, anche se il Real Madrid vanta un’opzione di recompra.

nico-paz-como-2024-25-1727213068-149141.jpg
Moncada vai a seguire Haaland, mi hanno detto che è forte :asd:

Alto