Milan: su Niang c'è il West Ham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
Gli Hammers hanno cambiato 20.000 moduli per cercare di fare più goal mettendo centravanti chiunque...da Payet, ad Antonio, da Lanzini a Zaza ad Ayew ed ora a Carroll, e sono sempre stitici sottoporta. Se prendono Niang come centravanti è la volta buona che retrocedono sul serio.:asd:

Eventualmente come esterno non credo lo sfruttino perché sono già stra-coperti sotto quel ruolo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Purtroppo solite balle.... O al massimo offrono 10 milioni e a quel punto mio malgrado me lo tengo....

siioca

New member
Reaction score
2
è un buon atleta ma non sa calciare in porta, gli manca la freddezza per essere un giocatore da Milan, per una buona offerta ci farei un pensierino.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Mi ha deluso sempre più...non segna mai, ogni suo tiro finisce in curva, cade da solo, inciampa sul pallone e sembra anche svogliato. Per 20 mln glielo porto io.

Schism75

New member
Reaction score
26
Detto che mi pare involuto assai, però secondo me a sinistra non rende. Non è un giocatore tecnico che dribla e rientra. Io lo farei rigiocare a destra per i prossimi 6 mesi prima di venderlo. Li ha fatto vedere le cose migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto