Milan su Ngonge. Incontro col Verona domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,855
Il Verona ha bisogno di liquidi (non rate, non pagherò, ma cash) ed è disposta a vendere dei giocatori di valore sottocosto se pagati subito. Onestamente non vedo perché non approfittarne, fai un favore a te, fai un favore a loro.

Terracciano è potenzialmente un buon acquisto che serviva assolutamente pagato poco, se fanno la stessa operazione con il miglior giocatore del Verona la vedo come ottima operazione. Questo è forte, se non lo conoscete, non giudicate ?
Mi ricorda quando cannibalizzammo il parma nel 2015.
Prendemmo Jose Mauri e Paletta per 3 milioni complessivi.
Che circo...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
Mi ricorda quando cannibalizzammo il parma nel 2015.
Prendemmo Jose Mauri e Paletta per 3 milioni complessivi.
Che circo...
Credo sia proprio quello che sta accadendo.
Comunque Ngonge è molto interessante, capisco che faccia specie acquistare dal Verona, ma anche i vari Skriniar e Bennancer arrivavano da squadre minori

Reaction score
5,746
Se è quello che ricordo io è potenzialmente molto forte, il fatto che non sia “esploso” mi lascia un po’ titubante però. È ancora molto giovane, per dei moneyballisti sarebbe una bella presa

Giek

Junior Member
Reaction score
3,685
Mi sembra giochi ala destra. Secondo me è meglio di Chuku

Djici

Senior Member
Reaction score
10,115
Ngonge nelle gerarchie potrebbe anche scalzare Chukwueze.
Che il Milan stia pensando a tornare al 4-2-3-1 con Pulisic trequartista?
Stiamo già facendo 4231 da tempo con Loftus trequartista.
Adli e Reijnders giocano davanti alla difesa e vicinissimi nel possesso palla per la costruzione dal basso.

Pioli finalmente l'ha detto
Intendo Pulisic come trequartista!
spero arrivi anche il falso 9 ogni tanto!
Ma speriamo proprio di no.
Già abbiamo difficoltà a supportare un 4231 con Loftus trequartista + leao Giroud/jovic e Pulisic/Chukwueze... Se togli Loftus per aggiungere un ala destra che non copre e sposti Pulisic in mezzo siamo definitivamente spacciati.
Già ora reijnders-adli fanno fatica con l'inglese davanti a loro. Ma un undici con adli Reijnders Pulisic leao Giroud/jovic e chukwueze/ngonge sarebbe una cosa che pure a fifa dovrebbe essere vietato ?

Manca l'equilibrio. Manca un centrocampista difensivo con piedi decenti. Altro che un trequartista.

Sia chiaro che la mia e solo un opinione... E magari sbaglio.
(Dico la verità Pulisic trequartista lo vorrei vedere pure io almeno un paio di volte... Ma allora bisogna andare a riprendersi Saelemakers).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
e c'era bisogno di prendere il nigeriano quando a meno della metà avresti preso lui ?
se ci credevi aveva già mostrato di vedere la porta
e hai pure Pulisic là

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto