Milan su Milik. Ma il Napoli chiede 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'unico disponibile, a prezzi contenuti, non troppo vecchio, pronto alla serie A è Arkadius.

Ma mi raccomando, schifiamolo e continuiamo pure così.

Reaction score
10,295
mi sembrano tutti nomi senza logica, prendere mediocri / medi come Llorente, Mandukic, Milik (quest'ultimo sarebbe oneroso in termini di ingaggio) non mi sembra una mossa astuta. Darebbero un contributo maggiore di Rebic e Leao? tra l'altro Ibra ne salta 4/5 ma tempo che prendi sti tizi qui e dopo due giornate ritorna. Per me o vai a Dortmund con una valigetta da 70 milioni (a fine anno perchè adesso non te lo danno) o stai cosi come sei, inutile spendere per mezze pippe che non alzano di una virgola il livello della squadra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mi sembrano tutti nomi senza logica, prendere mediocri / medi come Llorente, Mandukic, Milik (quest'ultimo sarebbe oneroso in termini di ingaggio) non mi sembra una mossa astuta. Darebbero un contributo maggiore di Rebic e Leao? tra l'altro Ibra ne salta 4/5 ma tempo che prendi sti tizi qui e dopo due giornate ritorna. Per me o vai a Dortmund con una valigetta da 70 milioni (a fine anno perchè adesso non te lo danno) o stai cosi come sei, inutile spendere per mezze pippe che non alzano di una virgola il livello della squadra

Rebic e Leao non sono centravanti.

Abbiamo già giocato la prima metà del 2019/2020 senza centravanti (perché ne avevamo uno talmente scarso che era come non averlo, anzi peggio, era dannoso perché bloccava la manovra offensiva, ma Leao e soprattutto Rebic non sono centravanti di ruolo) e non è andata esattamente benissimo.

Pensare di giocarsi anche solo il quarto posto senza centravanti di ruolo fino a fine Gennaio sperando che Ibra le giochi tutte dal rientro fino a fine stagione è, o sarebbe, efferata follia.

Reaction score
10,295
Rebic e Leao non sono centravanti.

Abbiamo già giocato la prima metà del 2019/2020 senza centravanti, e non è andata esattamente benissimo.

ok non lo sono, ma mandukic e llorente che mi leggo qui che contributo potrebbero mai dare alla squadra? Ok Milik, ma anche qui ricordiamoci che se fai un investimento su di lui poi te lo devi tenere per 3 anni e non hai budget per il dopo Ibra, ovvero Milik sarebbe il dopo Ibra. Ibra, aspettiamo gli esami, ma torna a metà gennaio non a marzo

Reaction score
14,301
Adl questi calcoli calcistici non li fa, a lui interessano solo i soldi.
Ha venduto il miglior centravanti che aveva alla squadra su cui in teoria avrebbe dovuto far la corsa e per di più dopo che lo stesso aveva stabilito il record di gol in campionato.
Del resto in estate anche milik non era li per li per passare alla roma?

c'era la clausola mi sa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ok non lo sono, ma mandukic e llorente che mi leggo qui che contributo potrebbero mai dare alla squadra? Ok Milik, ma anche qui ricordiamoci che se fai un investimento su di lui poi te lo devi tenere per 3 anni e non hai budget per il dopo Ibra, ovvero Milik sarebbe il dopo Ibra. Ibra, aspettiamo gli esami, ma torna a metà gennaio non a marzo

Si, per poi magari rompersi di nuovo a Marzo o ad Aprile.

Manzotin e Llorente darebbero certamente più contributo come centravanti di due non centravanti.

Non voglio arrivare a fine Gennaio da sesto/settimo in classifica.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,083
Come riportato da Luca Pagni, il Milan sta parlando col Napoli di Milik. Il polacco potrebbe arrivare in rossonero come vice Ibrahimovic. Il Napoli però chiede 15 mln, nonostante il polacco sia in scadenza. Forse troppi, per Maldini, che potrebbe chiedere uno sconto.

Icardi in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto