Milan su Meitè, con Krunic al Genoa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,528
Come riportato da Repubblica, in attesa dell'arrivo di Simakan, il Milan va su Meitè per rinforzare il centrocampo. A fargli posto Krunic, che potrebbe finire al Genoa.

Igor91

Member
Reaction score
368
Come riportato da Repubblica, in attesa dell'arrivo di Simakan, il Milan va su Meitè per rinforzare il centrocampo. A fargli posto Krunic, che potrebbe finire al Genoa.

Meitè da quello che ho visto sbaglia troppo la scelta nei passaggi... Un Muntari che ci ha creduto di meno.
Non lo prenderei.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084

Non mi sembra il profilo che stiamo cercando, ma sicuramente sarebbe nel suo ruolo a differenza di Krunic.

Reaction score
38,816

Non è che ci voglia poi molto a trovare anche sotto casa uno che abbia più senso di krunic.
Meitè è un esempio.
Un calciatore che appena arrivato in italia mi ha sorpreso ma poi la sua evoluzione si è arrestata.
Credo che come quarto una mano potrebbe darcela.
Giocatore fisico e ben strutturato. In una mediana a due potrebbe rilanciarsi.

Ma, ripeto, il mondo è pieno di giocatori cosi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,694
Giocatore che nei due di centrocampo ha sicuramente più senso di rade....
Detto questo....non so se il toro faccia lo scambio.....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi è sempre piaciuto, anche quest’anno le poche partite che ho visto ha giocato bene, nonostante la squadra

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Meitè da quello che ho visto sbaglia troppo la scelta nei passaggi... Un Muntari che ci ha creduto di meno.
Non lo prenderei.

Si, però c’è anche da vedere chi gli sta attorno adesso... ad adempio contro la Juve l’ho visto veramente bene, avrebbe un senso con noi sec me. Certo, se Cairo poi spara 20 milioni si butta giù il telefono e lo si lascia andare in b

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Bravino ma vorrei un profilo un po' più incisivo negli ultimi 40 metri.

Però almeno avrebbe senso a differenza di Krunic.

Alto