Milan su Luis Alberto. Trattativa con la Lazio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Io a gennaio prenderei un centrale forte e potente nonchè valido tecnicamente, un attaccante forte sulle gambe che sappia giocare spalle alla porta ma utilizzabile anche a destra(posizione di campo che troppo spesso ci vede in difficoltà) e poi prenderei un mediano che sappia dare protezione centrale.

Mesi fa , beccandomi del pazzo, dissi che il milan se avesse preso baka in prestito , chiesa dalla fiorentina e thiago silva a parametro zero avrebbe vinto lo scudetto.
Lo so che chiesa umanamente non piace e forse è andato nella peggior squadra sotto questo punto ma da noi avrebbe potuto giocare a destra, a sinistra e pure in mezzo in certe partite.

Bravo concordo totalmente; aggiungiamo però che i nostri desiderata avendo una proprietà come Elliott sono semplicemente FANTASTICiENZA
Quello che è accaduto in campionato non se lo aspettavano minimamente, la rosa che abbiamo farà già un miracolo se entrerà in Champions e di ciò dobbiamo ringraziare solo e soltanto Maldini Pioli e ovviamente i giocatori; per sperare nello scudetto e a tornare ad essere competitivi in Europa c'è, a mio parere solo una possibilità, cioè che Idiott venda

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma Milinkovic? Tanto a prezzo staremo lì.

Luis Alberto mi pare un Chalanoglu meno scarso

Reaction score
367
Credo che tutto dipenda dal rinnovo di calha ma mi pare di aver capito che l'accordo economico col turco si troverà.
Io a gennaio prenderei un centrale forte e potente nonchè valido tecnicamente, un attaccante forte sulle gambe che sappia giocare spalle alla porta ma utilizzabile anche a destra(posizione di campo che troppo spesso ci vede in difficoltà) e poi prenderei un mediano che sappia dare protezione centrale.

Mesi fa , beccandomi del pazzo, dissi che il milan se avesse preso baka in prestito , chiesa dalla fiorentina e thiago silva a parametro zero avrebbe vinto lo scudetto.
Lo so che chiesa umanamente non piace e forse è andato nella peggior squadra sotto questo punto ma da noi avrebbe potuto giocare a destra, a sinistra e pure in mezzo in certe partite.

E invece dopo suso ci siamo ricascati : prigionieri dei giocatori monotematici da mattonella.
Quando lo capiremo che i costi della rosa si abbattono solo prendendo giocatori duttili????
Duttilità quasi sempre fa rima con 'tecnica superiore'.

Ad hauge voglio bene e sono certo che si farà ma purtroppo il ragazzo sa giocare solo sulla sua mattonella.
Già diaz, disprezzato da tanti, è un profilo diverso perchè da dodicesimo uomo lo si può buttare in campo ovunque.

Oggi siamo messi cosi : 4 terzino destri, 1 solo mancino.
Hauge, rebic, leao a sinistra, samu e saele a destra.
Direi che siamo tecnicamente scoliotici.

Ad ogni modo la squadra sta facendo benissimo e li posso solo ringraziare.
Queste sono punzecchiature per i piani alti.
Veder giocare il milan è un piacere.

Se però i nostri programmi di crescita sono pluriennali e legati a doppio filo a un discorso di sostenibilità allora mettiamoci l'animo in pace perchè questo milan che gioca bene e sta ai vertici piace, appaga ma la vittoria non è un assillo.

.

Reaction score
38,806

Bravo concordo totalmente; aggiungiamo però che i nostri desiderata avendo una proprietà come Elliott sono semplicemente FANTASTICiENZA
Quello che è accaduto in campionato non se lo aspettavano minimamente, la rosa che abbiamo farà già un miracolo se entrerà in Champions e di ciò dobbiamo ringraziare solo e soltanto Maldini Pioli e ovviamente i giocatori; per sperare nello scudetto e a tornare ad essere competitivi in Europa c'è, a mio parere solo una possibilità, cioè che Idiott venda

Parole da scolpire nella pietra.

Reaction score
12,379
Beh parliamone ������

Discontinuo da morire e quando non è in giornata ultra dannoso
Ormai non migliora, lo paghi un sacco e gli devi dare un sacco di soldi per avere una versione bionda meno fisica e piu tecnica di chalanoglu (e probabilmente pure piu discontinua)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ormai non migliora, lo paghi un sacco e gli devi dare un sacco di soldi per avere una versione bionda meno fisica e piu tecnica di chalanoglu (e probabilmente pure piu discontinua)

Stessa mia impressione. Per carità Chalanoglu è inferiore a lui, ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Se vogliamo un trequartista che fa una partita buona e 10 no, andiamo a riprenderci Seedorf che sicuramente è ancora in forma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,609
Se si vuole un vero 10 prenderei Reyna del BvB che è giovane.

Alto