Milan su Llorente per gennaio 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Si si anche Ibra era bollito..

Ti ricordo che da noi squadra ultragiovane la differenza ci fa con esperienza, personalita e determinazione.

Ibra giocava con continuitá in un campionato che agonisticamente é competitivo (in America corrono). E aveva smesso di giocare 2msettimane prima di venire al Milan.

Poi, se fosse in forma,concordo che Marione sarebbe il top, ma i dubbi sono enormi.

Reaction score
2,436
Pare che il concetto non sia ancora passato, evidentemente il fatto che i nostri giovani siano cresciuti così tanto dopo gli arrivi di Ibra e Kjaer è reputato una coincidenza...

Vorrei ricordarti i vari Essien, Scheva 2 la vendetta, ma anche il magico trio Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo che pur essendo grandissimi, quando sei bollito, sei bollito...

Mi fido di Maldini. Certamente Mandzukic e Llorente sono le soluzioni piú economiche (puoi puntare a pagare il solo ingaggio per 6 mesi), se saranno ritenute tecnicamente valide saranno percorse. Giraud, per me, da Londra non si muove, men che mai per fare la riserva di Ibra.

numero 3

Member
Reaction score
2,287
Pare che il concetto non sia ancora passato, evidentemente il fatto che i nostri giovani siano cresciuti così tanto dopo gli arrivi di Ibra e Kjaer è reputato una coincidenza...

Non è perché ti è andata quasi bene con Ibra e Kjaer adesso bisogna cambiare strategia, il quasi bene è un concetto valido perché gli infortuni sono una costante dei giocatori over, se invece di infortunarsi a dicembre si rompevano a gennaio dello scorso anno o a settembre tutto questo non sarebbe avvenuto ora avremmo una squadra priva di personalità e criticata da stampa e tifosi.
Purtroppo è un terno al lotto finché dura la vecchia guardia magari reggi ma poi i risultati cambiano se vengono a mancare.
Quindi io eviterei Llorente Mandzukic e Milik che non danno garanzie, opterei su profili di livello medio ( Inglese Cornelius Origi Guidetti etc etc) o giovani in rampa di lancio sapendo però del rischio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vorrei ricordarti i vari Essien, Scheva 2 la vendetta, ma anche il magico trio Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo che pur essendo grandissimi, quando sei bollito, sei bollito...

Mi fido di Maldini. Certamente Mandzukic e Llorente sono le soluzioni piú economiche (puoi puntare a pagare il solo ingaggio per 6 mesi), se saranno ritenute tecnicamente valide saranno percorse. Giraud, per me, da Londra non si muove, men che mai per fare la riserva di Ibra.

Esatto, fidiamoci di Maldini. Anche perché Gangbanglliani sbagliava sia gli acquisti dei vecchi che gli acquisti dei giovani, per ogni Essien e Alex c’erano un Bertolacci e un Lapadula, con lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto