Milan: su Kessie Real e club inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Secondo quanto riportato da Repubblica, Kessie piace a Real Madrid e a club inglese. Il Milan sta trattando il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Mi raccomando aspettiamo gli ultimi mesi per rinnovarlo

Reaction score
9,476
In realtà, sarei molto curioso di conoscere il perché di questo attendismo a 360°.

Perché si chiama "rinnovo" ma si legge "aumento dell'ingaggio". Penso vogliano capire quale potrà essere il budget per la stagione 2021/2022.
Poi penso che ci siano anche in ballo i controlli UEFA relativi al rispetto delle regole del Financial Fair Play e probabilmente vogliono aspettare l'esito.

Reaction score
201
Perché si chiama "rinnovo" ma si legge "aumento dell'ingaggio". Penso vogliano capire quale potrà essere il budget per la stagione 2021/2022.
Poi penso che ci siano anche in ballo i controlli UEFA relativi al rispetto delle regole del Financial Fair Play e probabilmente vogliono aspettare l'esito.

Ipotesi credibilissime.:ok:

Reaction score
14,301

e vabbè ma è così per tutte le squadre al mondo è.
se non aumenti al tuo miglior giocatore della rosa per distacco che oltretutto non prende niente a chi li dai i soldi?
ah, al portiere...
sta gente vuol rinnovata subitissimo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,701
Il fatto che ancora non rinnovino a Kessie, giocatore insostituibile e che non sembra chiedere adeguamenti esorbitanti, è davvero preoccupante, sia a livello economico che di competenza dirigenziale. Devo forse credere che dopo aver dato 6 milioni per due anni a Mandzukic non possiamo darne 3.5-4 a un giocatore molto più futuribile e forte, oltre che una sicura plusvalenza in caso ci trovassimo con l'acqua alla gola? Questa faticherei a non chiamarla incompetenza, o peggio malafede.

Reaction score
9,476
e vabbè ma è così per tutte le squadre al mondo è.
se non aumenti al tuo miglior giocatore della rosa per distacco che oltretutto non prende niente a chi li dai i soldi?
ah, al portiere...
sta gente vuol rinnovata subitissimo.
Ma infatti non siamo gli unici a non aver ancora rinnovato giocatori in scadenza nel 2022.
Le nostre anomalie sono le questioni Donnarumma e Calhanoglu che scadono nel 2021(e che secondo me abbiam già deciso di lasciar andare).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
incedibile.
poi ragazzi dobbiamo anche guardare in faccia la realtà se arriva qualcuno che gli dà tanto di più....non puoi trattenerlo....e cerchi di guadagnarci il più possibile....ma questo vale per tutti .....
il discorso rinnovi secondo me è legato alla CL e in secondo luogo al ffp....è brutto da pensare ma si fa fatica a trovare altri motivi...soprattutto se si pensa a KK....e al rendimento sempre alto che ha avuto in questi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto