Milan su Isco. Sfida alla Juve.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Infatti le probabilità sono 0,00000% , a maggior ragione con i ladri di mezzo.....basterà un SMS di Ronaldo
detto questo basterebbe anche meno di Isco ma ad Idiott interessa altro.....

Vecchio mio, teniamo botta dai, il peggio è passato (pare). Ora piano piano ci stiamo rialzando, per me tornando in CL (magari da campioni? Eh, ne sapremo di più dopo stasera, i guess) verremo venduti abbastanza alla svelta, io cerco di guardare il lato positivo, un anno fa non avrei mai pensato che a distanza di 12 mesi saremmo stati messi così. Anzi, è andato oltre le mie più rosee aspettative, il Milan. Quindi teniamo duro, che comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Vecchio mio, teniamo botta dai, il peggio è passato (pare). Ora piano piano ci stiamo rialzando, per me tornando in CL (magari da campioni? Eh, ne sapremo di più dopo stasera, i guess) verremo venduti abbastanza alla svelta, io cerco di guardare il lato positivo, un anno fa non avrei mai pensato che a distanza di 12 mesi saremmo stati messi così. Anzi, è andato oltre le mie più rosee aspettative, il Milan. Quindi teniamo duro, che comincia a vedersi la luce in fondo al tunnel.

Apprezzo il tuo ottimismo, io lo sono di meno.....credo che sarà già un grandissimo risultato arrivare tra le prime 4; c'è sempre la speranza/illusione/chimera che a gennaio Idiott si decida ad intervenire seriamente sul mercato...allora le cose potrebbero cambiare....comunque ne sapremo di più dopo questo durissimo ciclo di 10 partite

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non capisco perché Zidane quest'anno voglia fare il fenomeno. Propone formazioni scombiccherate bruciando giocatori che negli anni passati costituivano il sistema nervoso del Real. Se non cambia idee quest'anno finirà a zero titoli. Ma deve sbrigarsi perché l'Atletico quest'anno, con un Suarez in più ed un Morata in meno, sembra la squadra da battere.

Reaction score
638
Tutti questi discorsi avranno un senso solo quando e se torneremo in Champions. Senza quella dubito fortemente che campioni affermati come Isco possano venire da noi.

Alto