Milan su Immobile. Agente in sede. Sfida alla Fiorentina.

Reaction score
2,037
Sono stati affiancati talmente tanti giocatori al Milan che molto probabilmente raggiungiamo il quorum che i referendum di settimana scorsa non hanno fatto

Reaction score
3,333
Non lo volevo quando veniva esaltato alla Lazio, figuriamoci ora. Detto questo posso tollerarlo se arriva come ultima riserva. Spero non si pensi che questo analfabeta possa essere di una qualche utilità nello spogliatoio e come esperienza... per quello va bene un Giroud, un Modric....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,464
CorSport: la Fiorentina sta provando a riportare in Italia l'ex attaccante della Lazio, consapevole della concorrenza del Milan (il suo agente, Sommella, ha visitato Casa Milan) e degli ostacoli economici. Immobile ha ancora due anni di contratto con il Besiktas a 6 milioni a stagione, ma il club turco potrebbe concedergli una "scivolo" per un ritorno in Italia. La Fiorentina ha offerto un biennale e proverà a chiudere l'affare non appena avrà condizioni favorevoli dal Besiktas.

immobile.jpg

E che c'è di strano, nevvero.

Facciamo compassione, un circo di clown falliti che si beano di essere clown e lo fanno di proposito. Fiducia, eh typhosotto, mi raccomando.

Mi meraviglio che ancora non si sia fatto vedere Balotelli.

Alto