Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,265
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

Secondo quanto riportato dalla GDS il Milan sta valutando l’acquisto di Hauge. I rossoneri non hanno ancora formulato una proposta.

Dopo la partita mezzo forum a dire che sarebbe da prendere, adesso che ci stiamo facendo un pensierino x una cifra ridicola non va bene..

Pure io ci rivedo operazioni tipo blonqvuist o dugarry.. Ma magari stavolta va bene.. Che poi tra l'altro lo svedese a Parma dimostró che non era del tutto un brocco

Reaction score
36,529
L'ex calciatore norvegese ed attuale giornalista Jan Aage Fjortoft è intervenuto su Twitter in merito all'interesse del Milan per Hauge. Queste le sue parole: "Jans Petter Hauge è seguito dal Milan da Giugno. Il giocatore ha tre opzioni per il suo futuro, ma sembra preferire il Milan. Il Milan ha costruito un sistema di reclutamento per assicurarsi di poter identificare i migliori talenti in circolazione. So che almeno altri due giocatori norvegesi sono nei radar dei rossoneri. Il Milan ha fatto uno scan di tutti i giovani talenti che giocano nelle leghe inferiori in Europa. Hauge si è distinto come uno dei migliori in Norvegia. La partita di questa settimana ha confermato le sensazioni del data team":

Con buona pace di quelli "e lo scauting keffàà?!?!1"

Perfetto.

Reaction score
36,529
Dopo la partita mezzo forum a dire che sarebbe da prendere, adesso che ci stiamo facendo un pensierino x una cifra ridicola non va bene..

Pure io ci rivedo operazioni tipo blonqvuist o dugarry.. Ma magari stavolta va bene.. Che poi tra l'altro lo svedese a Parma dimostró che non era del tutto un brocco

Mezzo brocco dai.:milanole:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Non ha importanza se è meglio degli altri lo fai giocare,si può lasciare fuori qualcun altro

Per me a posto di Castillejo possono giocare TUTTI, Hauge compreso pure fosse fuori ruolo
PS leggo che tutti o quasi danno x scontato i 4 mln..secondo me saranno almeno il doppio alla fine

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
4 mln ... guadagnerà se va bene 0,5/1mln(mi stupirei)... per 5 anni a bilancio ci costerà meno di andonio donnarumma.... ma di che parliamo. Se è vero lo scouting da giugno.. prendere e portare a casa. Poi semmai a gennaio lo presteremo. Scarso non è

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,362
L'ex calciatore norvegese ed attuale giornalista Jan Aage Fjortoft è intervenuto su Twitter in merito all'interesse del Milan per Hauge. Queste le sue parole: "Jans Petter Hauge è seguito dal Milan da Giugno. Il giocatore ha tre opzioni per il suo futuro, ma sembra preferire il Milan. Il Milan ha costruito un sistema di reclutamento per assicurarsi di poter identificare i migliori talenti in circolazione. So che almeno altri due giocatori norvegesi sono nei radar dei rossoneri. Il Milan ha fatto uno scan di tutti i giovani talenti che giocano nelle leghe inferiori in Europa. Hauge si è distinto come uno dei migliori in Norvegia. La partita di questa settimana ha confermato le sensazioni del data team".

Con buona pace di quelli "e lo scauting keffàà?!?!1"

ottimo ,vediamo la cifra richiesta, con tutto sto parlare ne vorranno 15 :asd:
Si potesse mandare in prestito lui o qualche altro giovinastro sarei più felice

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Se ha trovato spazio uno come Gallinejo troverà spazio anche lui, credo.

Ma appunto. In questo milan gioca spesso uno che era sconosciuto a tutti come Saele, non capisco perchè non possa giocare uno come il norvegese che sicuramente dal punto di vista tecnico vale 10 volte il belga...

Reaction score
10,202
-------------------- Ibra ----------------------
----------- (Leao/Rebic/Colombo) --------------
Rebic ---------- Calhanoglu ------- Castillejo
(Leao/Saele/Krunic)-(Diaz) -(Saele/Diaz/Maldini)

Dove lo metti sto Hauge?

Mi sembra ci sia super abbondanza.

Dal Belgio abbiamo già pescato :fuma:

lo lasciamo in Norvegia fino a Dicembre, mi sembra giusto festeggi lo scudetto con il Bode. E a Gennaio lo giriamo in prestito, salvo infrotuni, a qualche squadra di bassa serie A per adattarsi al campionato italiano

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma poi guardate che Hauge potrebbe anche giocare a destra, eh, come alternativa (all’inizio, si spera possa scalzarli presto) a Gallinejo e Salmonstriker. Può giocarci benissimo, lo ha già fatto con buoni risultati ed è anche un destro, non sta scritto su nessuna tavola della Legge che si debba per forza avere entrambi gli esterni a piede invertito.

Anche perché cercavamo Chiesa che di certo non gioca a piede invertito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma appunto. In questo milan gioca spesso uno che era sconosciuto a tutti come Saele, non capisco perchè non possa giocare uno come il norvegese che sicuramente dal punto di vista tecnico vale 10 volte il belga...

E che può giocare da ala destra, non solo da ala sinistra. È anche duttile. Io non credo affatto che il Gallina e il Salmone farebbero ciò che sta facendo lui nel non eccelso campionato novergese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto