Milan su Gyokeres. La situazione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,941
Non seguo molto la Premier (per me campionato sopravvalutato), ma ho letto un po' in giro che sto Gyokeres non sta facendo tanto bene all'Arsenal.

Reaction score
48,787
Non seguo molto la Premier (per me campionato sopravvalutato), ma ho letto un po' in giro che sto Gyokeres non sta facendo tanto bene all'Arsenal.
È totalmente inadeguato al gioco dell'arsenal.
Troppo spesso avulso dalla manovra e non in grado di stare a quel livello tecnico di palleggio.

Ma prima di bocciarlo del tutto ci penserei bene perché resta un 9 verticale e da area di rigore.
In Premier il livello fisico è altissimo, da noi molto meno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,941
È totalmente inadeguato al gioco dell'arsenal.
Troppo spesso avulso dalla manovra e non in grado di stare a quel livello tecnico di palleggio.

Ma prima di bocciarlo del tutto ci penserei bene perché resta un 9 verticale e da area di rigore.
In Premier il livello fisico è altissimo, da noi molto meno.
Non mi fido molto, questo ha fatto il fenomeno solo in Portogallo e appena è andato a giocare da un'altra parte ha fatto ******, e tra l'altro dalla Premier prendiamo solo dei cessi assurdi.

Reaction score
1,589
Secondo un'indiscrezione di mercato lanciata dall'Inghilterra dal portale TeamTalk, il Milan avrebbe posato gli occhi su Viktor Gyökeres per il mercato di gennaio. L'attaccante svedese sta trovando pochissimo spazio all'Arsenal sotto la guida di Arteta, raccogliendo appena 29 minuti e due presenze in questo inizio di stagione 2026/2027; qualora questa situazione dovesse persistere e il giocatore decidesse di chiedere la cessione, l'interesse rossonero, che al momento resta una semplice suggestione, potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi mesi.

4.jpg
Non sto seguendo molto la Premier, come mai pare sia stato accantonato? ricordo bene o l'anno scorso comunque i suoi gol li ha fatti?

Alto