Milan su Guler. Conferme. La formula.

Reaction score
3,864
1. Si certo che sarebbe meglio. Era ovviamente meglio prenderlo noi Guler. Adesso ti capita l'occasione di prenderlo con questa formula (sempre che sia vero). Io lo prendo lo stesso.
2. Non mi fila tanto il discorso. Cioè io prendo uno bravo e lo uso due anni. E magari ci faccio anche un piccolo guadagno. Io uno bravo me lo prendo anche in prestito e a costo di pagarlo io il prestito, quindi figurarsi il contrario. Secondo me fossero prestiti non si incazzerebbe quasi nessuno e invece così fa troppo piccola squadra al cospetto del Real.
Per il tifoso alla fine non cambia assolutamente niente tanto fosse venuto da noi se veramente si fosse rivelato buono cmq dopo un paio di anni l avrebbero venduto a 100 mil al real o a qualche altro e di certo quei soldi in tasca nostra non sarebbero finiti ma sarebbero confluiti nella voce altre spese

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,174
Anche Leggo e QS (per quello che possono valere... NDR) confermano che il Milan vorrebbe Guler. La formula è quella alla Brahim Diaz: prestito con diritto e recompra a favore del Real. Il turco ha il contratto in scadenza nel 2029 col Real ed è valutato sui 30 mln, ad oggi.

Morata, Fofana e Royal QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-morata-fofana-e-royal-in-arrivo-le-cifre.141362/

Pavlovic: sì al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-si-al-milan-le-cifre-ora-il-salisburgo.141359/

BB1oyW00.img

Credo non ci sia nulla che trovi più umilante delle recompre.

Anche se fosse, ti mettono sempre nelle condizioni di lasciarti un forte amaro in bocca anche dopo un buon acquisto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Credo non ci sia nulla che trovi più umilante delle recompre.

Anche se fosse, ti mettono sempre nelle condizioni di lasciarti un forte amaro in bocca anche dopo un buon acquisto.

Dipende.

Di fatto la recompra è un premio di valorizzazione.

A volte questo premio è fissato talmente basso che si, è umiliante. Se penso a Diaz, se penso Colombo che lo ricomprammo dal Lecce per 1 mln.

Se Guler lo paghi 15 e la recompra vale 25 il secondo anno, 40 il terzo allora tutto prende un contorno differente. Ovviamente sono cifre irreali, perchè il Madrid non le accetterà mai.

PS. con Pulisic e Chukwe sarebbe chiuso pure a Milano il ragazzo.

Alto