Milan su Guler. Conferme. La formula.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Magari abbiamo una via preferenziale visto che Diaz lo abbiamo fatto giocare e migliorare. Io alla fine in questa formula non ci vedo niente di male visto che è l'unico modo per prendere certe giocatori. La gente si incazza addirittura per Jimenez, non accetti la formula? Apposto il Real lo dà a qualcun altro e siamo tutti contenti.
Eh si, tra l'altro Guler è molto piu forte di Brahim e Jimenez. Se viene da noi sarebbe la stella della squadra al pari di Leao.

Anche e soprattutto per questo dubito il Real se ne liberi facilmente. Ok che davanti sono affollati, pero Guler è forte davvero e già oggi in grado di giocare col Real. Se la gioca con Rodrygo secondo me.

Breve OT: il Real ha anche Nico Paz, giovane ispano-argentino, talento vero. Trequartista, tecnica e fisico, secondo me dovremmo guardare lui che lo vedo piu abbordabile.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Anche Leggo e QS (per quello che possono valere... NDR) confermano che il Milan vorrebbe Guler. La formula è quella alla Brahim Diaz: prestito con diritto e recompra a favore del Real. Il turco ha il contratto in scadenza nel 2029 col Real ed è valutato sui 30 mln, ad oggi.

Morata, Fofana e Royal QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-morata-fofana-e-royal-in-arrivo-le-cifre.141362/

Pavlovic: sì al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-si-al-milan-le-cifre-ora-il-salisburgo.141359/

BB1oyW00.img

Magari abbiamo una via preferenziale visto che Diaz lo abbiamo fatto giocare e migliorare. Io alla fine in questa formula non ci vedo niente di male visto che è l'unico modo per prendere certe giocatori. La gente si incazza addirittura per Jimenez, non accetti la formula? Apposto il Real lo dà a qualcun altro e siamo tutti contenti.
La gente si incazza giustamente, per due motivi:
1. Non esistono solo giocatori del Real, quindi perché non prendere giocatori che possono crescere e diventare tuoi asset, invece che affittarli e perderli proprio quando diventano bravi? Non ha proprio senso, a meno che tu non sia proprio con le pezze al cu.
2. Se tu prendi un giocatore perché credi che possa diventare bravo, poi sai già che lo perdi e sostituirlo costerebbe il triplo dell'investimento iniziale. Pensate ad esempio se avessimo preso Theo con questa formula... Sarebbe stato un disastro tecnico ed economico.

Queste cose possiamo farle per giocatori "di riempimento", riserve da buttare dentro all'occorrenza sulle quali vuoi spendere poco. Se lo fai con un Guler non serve proprio a nulla.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Anche Leggo e QS (per quello che possono valere... NDR) confermano che il Milan vorrebbe Guler. La formula è quella alla Brahim Diaz: prestito con diritto e recompra a favore del Real. Il turco ha il contratto in scadenza nel 2029 col Real ed è valutato sui 30 mln, ad oggi.

Morata, Fofana e Royal QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-morata-fofana-e-royal-in-arrivo-le-cifre.141362/

Pavlovic: sì al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-si-al-milan-le-cifre-ora-il-salisburgo.141359/

BB1oyW00.img
Grande futuro per il Milan.....seconda squadra di Chelsea, real etc
Vergogna delinquenti

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
1. Non esistono solo giocatori del Real, quindi perché non prendere giocatori che possono crescere e diventare tuoi asset, invece che affittarli e perderli proprio quando diventano bravi? Non ha proprio senso, a meno che tu non sia proprio con le pezze al cu.
2. Se tu prendi un giocatore perché credi che possa diventare bravo, poi sai già che lo perdi e sostituirlo costerebbe il triplo dell'investimento iniziale. Pensate ad esempio se avessimo preso Theo con questa formula... Sarebbe stato un disastro tecnico ed economico.

Queste cose possiamo farle per giocatori "di riempimento", riserve da buttare dentro all'occorrenza sulle quali vuoi spendere poco. Se lo fai con un Guler non serve proprio a nulla.
Perché il loro obiettivo è vivacchiare mantendo il bilancio attivo fino a che non si posa la prima pietra del nuovo stadio. A quel punto il Milan automaticamente varrà X2 rispetto ad oggi, e il loro compito sarà completo. Venderanno al prossimo acquirente chiudendo l'investimento

Reaction score
2,266

1. Si certo che sarebbe meglio. Era ovviamente meglio prenderlo noi Guler. Adesso ti capita l'occasione di prenderlo con questa formula (sempre che sia vero). Io lo prendo lo stesso.
2. Non mi fila tanto il discorso. Cioè io prendo uno bravo e lo uso due anni. E magari ci faccio anche un piccolo guadagno. Io uno bravo me lo prendo anche in prestito e a costo di pagarlo io il prestito, quindi figurarsi il contrario. Secondo me fossero prestiti non si incazzerebbe quasi nessuno e invece così fa troppo piccola squadra al cospetto del Real.

Eliott

Junior Member
Reaction score
113
Non credo che il Real Madrid lo lascerà partire, anche se c'è affollamento. Non illudiamoci.

Reaction score
5,240
magari ce lo possono prestare per le partite di champions e per qualche amichevole.

Lo veniamo a prendere a casa sua, gli diamo un pasto caldo, gioca e poi lo riportiamo a casa prima di mezzanotte. Giurin giuretta.

Alto