Milan su Giroud a 0. Vlahovic impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
7AlePato7;2339955 ha scritto:
Competitività in secondo piano, conti in regola è la missione. E' evidente sia così, poi però ovviamente ci si arrabbia con Maldini se le cose vanno male... Purtroppo Maldini può dimostrare il suo valore con una proprietà sufficientemente ambiziosa, con questi di Elliott non ci sono possibilità di risalita.
Girutto non entusiasma, ma con quei budget credo sia un nome plausibile. Poi magari prenderanno qualche ragazzino, come questa seconda punta della serie B francese del Tolosa.

Non mi pare cosi difficile da capire.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
diavoloINme;2339952 ha scritto:
Ma a cosa dovrei rispondere?
Mi pare di esser stato chiaro.

La proprietà non vuole investire e non vuole ripianare rossi in bilancio.
Il diktat è essere innanzitutto sostenibili e magari pure competitivi.

In mezzo a queste ristrettezze economiche e tra tutti i questi paletti maldini e massara avranno ritenuto , a torto o a ragione lo diranno i fatti, che meglio un ibra 40enne che una scommessa 20enne.

Questo vedo io, tutto il resto sono illazioni prive di fondamento.

Quoto.
Purtroppo hai ragione.

Il rosso diminuisce... La cosa e bella... PER ELLIOTT.
Perché alla fine, non vedo perché fare festa quando sei un tifoso.
Per me quello che conta è essere competitivi.
Preferito sempre una vittoria in più rispetto ad un bilancio in verde.
Poi certamente a parità di risultati sportivi sarò sempre contento di avere speso meno. Ma questo arriva dopo il risultato del campo.

Noi non abbiamo problemi economici... MA non lottiamo per nulla da un decennio.
Bella soddisfazione quella di diminuire il rosso...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2339952 ha scritto:
Ma a cosa dovrei rispondere?
Mi pare di esser stato chiaro.

La proprietà non vuole investire e non vuole ripianare rossi in bilancio.
Il diktat è essere innanzitutto sostenibili e magari pure competitivi.

In mezzo a queste ristrettezze economiche e tra tutti i questi paletti maldini e massara avranno ritenuto , a torto o a ragione lo diranno i fatti, che meglio un ibra 40enne che una scommessa 20enne.

Questo vedo io, tutto il resto sono illazioni prive di fondamento.

te l'ho scritto 3 volte.
e piuttosto di dirmi che non lo sai o che ho ragione fai finta di non capire (e scrivi banalità per beccarti gli applausi del pubblico)...
comportamento deludente, alla prossima. poi intasiamo e si arrabbiano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,344
Reaction score
26,147
willcoyote85;2339965 ha scritto:
te l'ho scritto 3 volte.
e piuttosto di dirmi che non lo sai o che ho ragione fai finta di non capire...
comportamento deludente, alla prossima. poi intasiamo e si arrabbiano.

Mi hai chiesto , se non erro, del perchè tanta fretta nel rinnovare a ibra.
Giusto?
Ma perchè parli di fretta?
Se non erro ha rinnovato a primavera inoltrata o giù di li.
Non capisco...
Solitamente il mercato si pensa già in primavera, fanno tutti cosi, in cosa avremmo sbagliato?

Dici che facendo firmare ibra ci siamo preclusi altre possibilità?
Evidentemente non c'erano altre possibilità o non erano migliori.

Il rinnovo di ibra è croce e delizia : delizia del campione che fu, croce perchè per noi è il massimo possibile.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,548
Reaction score
5,763
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,362
Reaction score
2,591
Admin;2339915 ha scritto:
Secondo Pellegatti, il Milan in estate potrebbe prendere Giroud a parametro zero come co-titolare con Ibrahimovic. Piace anche a Lazio e Inter. Sempre secondo il giornalista, impossibile l'arrivo di Vlahovic, troppo costoso.

L'altro nome per l'attacco QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-intesa-per-adli-trattativa-ben-avviata-vt103381.html

Giroud è il Baselli degli attaccanti, ce lo accostano da 10 anni anche se non c'è mai stata una trattativa.
In attacco servirebbe un investimento pesante.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,328
Reaction score
3,561
Mandzukic 2.0

Basta con gente a fine carriera, Basta.
sono i colpi che distruggono i bilanci, alti ingaggi, zero rendimenti, alte gelosie dei compagni giovani che tirano la carretta e prendono la metà. Basta.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
mandraghe;2339957 ha scritto:
Il Napoli l'anno scorso solo tra Petagna, Oshimen e Manolas ha speso circa 120 mln, ingaggi esclusi.

L'Inter tra Lukaku, Barella, Hakimi e Eriksen quasi 170 mln più i pesanti ingaggi di Conte, Vidal e Sanchez

La Juve non ne parliamo.

Perfino la Roma tra Mancini, Perez, Kumbulla, Smalling ha speso circa 90 mln

Noi tra Theo, Tonali, Hauge, Saelemaekers, Kjaer, Kalulu e Rebic non arriviamo a 50 mln

E parliamo di una rosa deficitaria nei confronti di queste squadre ed anche in termini assoluti.

Ovvio che rinnovino Ibra, diversamente dovrebbero spendere minimo 50 mln per una punta. 50 mln per un giocatore, fantascienza. L'anno scorso con quella cifra ci hanno fatto tutto il mercato.

Se ci va di lusso prenderemo qualche scarto di qualche ricca squadra della premier, tipo Abraham o più realisticamente prenderemo un Giroud o un Braitwhite del Barça.

La quasi probabile eliminazione dalla champions poi impoverirà ancora di più il già misero mercato.

Poi però sui social bloccano i tifosi che esasperati dall'ennesimo post sull'inclusivity e minchiate simili reagiscono insultandoli. Dopo una delle partite più tragiche degli ultimi 5 anni il giorno dopo questi continuano a fare attivismo politico. Allucinante.

Perfetto.

Ma secondo voi, perchè Leonardo (può piacere o meno) e Boban sono stati accantonati/messi alla porta/lasciati andare via.
Perchè volevano spendere.
E noi, tolta la polpetta Leao voluta dallo stesso Elliott, non spendiamo più un euro del dovuto da gennaio 2019.

Non so ancora dove sono finiti i soldi di Paquetà, Suso e Piatek per esempio, visto che manco il centrale di difesa abbiamo comprato.

Maldini e Massara possono fare meglio? Si.
Hanno commesso errori, specie fuori dal campo? Si.
Hanno la possibilità di renderci competitivi per qualcosa di più di un quinto posto? Quasi impossibile.
Sono lì perchè così possono fare il parafulmine di una proprietà che li ha confermati in blocco proprio perchè del lato tecnico non è interessata? Sì.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ILMAGO;2340000 ha scritto:
Mandzukic 2.0

Basta con gente a fine carriera, Basta.
sono i colpi che distruggono i bilanci, alti ingaggi, zero rendimenti, alte gelosie dei compagni giovani che tirano la carretta e prendono la metà. Basta.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>