Milan su Giroud a 0. Vlahovic impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,813
Giroud di certo non mi entusiasma ma con lui invece di quel che resta di Mandzukic eravamo in CL già da 15 giorni.
Comunque sia questo è stato un campionato particolare, per essere competitivi il prossimo bisogna cacciare i dindi altrimenti ti ritrovi al settimo/ottavo posto. Dai sù, abbiamo giocato quasi tutto il girone di ritorno senza centravanti, con un trequartista che in 3 anni ha fatto ridere i polli 8 partite su 10 e con un attacco che fa ridere contro le difese schierate. Di soldi ne servirebbero e tanti.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
JoKeR;2340001 ha scritto:
Perfetto.

Ma secondo voi, perchè Leonardo (può piacere o meno) e Boban sono stati accantonati/messi alla porta/lasciati andare via.
Perchè volevano spendere.
E noi, tolta la polpetta Leao voluta dallo stesso Elliott, non spendiamo più un euro del dovuto da gennaio 2019.

Non so ancora dove sono finiti i soldi di Paquetà, Suso e Piatek per esempio, visto che manco il centrale di difesa abbiamo comprato.

Maldini e Massara possono fare meglio? Si.
Hanno commesso errori, specie fuori dal campo? Si.
Hanno la possibilità di renderci competitivi per qualcosa di più di un quinto posto? Quasi impossibile.
Sono lì perchè così possono fare il parafulmine di una proprietà che li ha confermati in blocco proprio perchè del lato tecnico non è interessata? Sì.

E per fortuna gli errori son stati pochi altrimenti sarebbe stato un disastro. Tra Theo, Kalulu, Bennacer e Kjaer ci è andata di lusso.

Giocatori che son costati un tozzo di pane. Ma anche così non va bene. A qualche milanista odiatore di professione gli ci vorrebbe uno come Paratici che tra Rabiot, Mckennie, Ramsey, Betanculo e Arthur ha dilapidato oltre 100 milioni distruggendo il centrocampo della Juve. Con l'aggravante delle cessioni di Emre Can e Pjanic.

Si vogliono i giovani e poi si critica Tonali perché a 20 anni non segna in rovesciata da centrocampo.

Si vagheggia di seguire altri modelli quando si sa che ogni giocatore che ci viene accostato subisce un innalzamento di prezzo, e che le pressioni che ci sono nel Milan non esistono nei club ai quali dovremo ispirarci.

Alla fine una delle poche strade da seguire è quella dei Giroud, sperando che come Kjaer e Ibra ti vada bene. A meno che Maldini e Massara non mettano in piedi una zecca clandestina come Totò e Peppino nel film la Banda degli onesti.

Il tutto mentre l'attivista sudafricano aleggia come un condor pronto a divorarsi le carcasse di Maldini e Massara come già fatto con quelle di Leonardo e Boban.

Reaction score
194
7AlePato7;2339927 ha scritto:
Se la proprietà non finanzia il mercato in entrata, quello prendi. Molti non lo capiscono, prendendosela con Paolo o Massara. Isak, Vlahovic, Malen: roba del genere non parte per meno di 50 milioni.

Esatto.

Reaction score
2,389
Tra Giroud e Mandzukic al momento ci passa la stessa differenza che fra il giorno e la notte eh.

Reaction score
14,301
JoKeR;2340001 ha scritto:
Perfetto.

Ma secondo voi, perchè Leonardo (può piacere o meno) e Boban sono stati accantonati/messi alla porta/lasciati andare via.
Perchè volevano spendere.
E noi, tolta la polpetta Leao voluta dallo stesso Elliott, non spendiamo più un euro del dovuto da gennaio 2019.

Non so ancora dove sono finiti i soldi di Paquetà, Suso e Piatek per esempio, visto che manco il centrale di difesa abbiamo comprato.

Maldini e Massara possono fare meglio? Si.
Hanno commesso errori, specie fuori dal campo? Si.
Hanno la possibilità di renderci competitivi per qualcosa di più di un quinto posto? Quasi impossibile.
Sono lì perchè così possono fare il parafulmine di una proprietà che li ha confermati in blocco proprio perchè del lato tecnico non è interessata? Sì.

i soldi di pasquetta e company sono nei conti in banca di donnarumma, ibra e raiola. questo è il dato di fatto.
il bilancio parla chiaro ed è in rosso, quindi in tasca idiot non si è messo niente. il bilancio dice che le spese maggiori sono per il portiere e per il valletto.
se il dirigente vuole spendere deve mollare questa gente, se al dirigente conviene non spendere per non sbagliare si tiene questa gente.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2340061 ha scritto:
i soldi di pasquetta e company sono nei conti in banca di donnarumma, ibra e raiola. questo è il dato di fatto.
il bilancio parla chiaro ed è in rosso, quindi in tasca idiot non si è messo niente. il bilancio dice che le spese maggiori sono per il portiere e per il valletto.
se il dirigente vuole spendere deve mollare questa gente, se al dirigente conviene non spendere per non sbagliare si tiene questa gente.

Fai spesso di tutta una erba un fascio portando avanti crociate a mio avviso insensate.
E io su tante cose, come hai visto in questi mesi, ti dò pure ragione.

La dirigenza la sceglie Elliott in base agli interessi sportivi, che ad oggi sono zero.

Una proprietà che prende una dirigenza che può assumere solo Giampaolo e Pioli che interessi ha?
E di questo ci sono le prove, Spalletti non è stato preso, costava.

Il bilancio rimarrà in rosso se non aumentano i ricavi.. e ti svelo un segreto: con una rosa da champions i costi aumentano, specie negli stipendi.

E poi per me Donnarrumma può andare via ieri.
Ibra mi ha stancato, ma senza di lui anche quest'anno saremmo arrivati settimi a dire tanto e al suo posto ci sarebbe stato Kouamè o Kokorin.
Non scuciono soldi per il mercato da gennaio 2019.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Admin;2339915 ha scritto:
Secondo Pellegatti, il Milan in estate potrebbe prendere Giroud a parametro zero come co-titolare con Ibrahimovic. Piace anche a Lazio e Inter. Sempre secondo il giornalista, impossibile l'arrivo di Vlahovic, troppo costoso.

L'altro nome per l'attacco QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-intesa-per-adli-trattativa-ben-avviata-vt103381.html

Io spero Maldini sia ben consapevole dopo questa stagione che per quanto sia forte Zlatan qua non serve uno che lo faccia rifiatare, qua serve proprio un titolare come lui, e non è di sicuro Giroud.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Addirittura più giovane di Mandzukic di 4 mesi.
Se continua così finiranno per prendere gente di 32 anni, o perfino di 30. Che brutta fine che stiamo facendo

Reaction score
14,301
JoKeR;2340064 ha scritto:
Fai spesso di tutta una erba un fascio portando avanti crociate a mio avviso insensate.
E io su tante cose, come hai visto in questi mesi, ti dò pure ragione.

La dirigenza la sceglie Elliott in base agli interessi sportivi, che ad oggi sono zero.

Una proprietà che prende una dirigenza che può assumere solo Giampaolo e Pioli che interessi ha?
E di questo ci sono le prove, Spalletti non è stato preso, costava.

Il bilancio rimarrà in rosso se non aumentano i ricavi.. e ti svelo un segreto: con una rosa da champions i costi aumentano, specie negli stipendi.

E poi per me Donnarrumma può andare via ieri.
Ibra mi ha stancato, ma senza di lui anche quest'anno saremmo arrivati settimi a dire tanto e al suo posto ci sarebbe stato Kouamè o Kokorin.
Non scuciono soldi per il mercato da gennaio 2019.

leggo continuamente scuse su scuse. la mia non è una crociata a caso, riporto fatti e mi faccio un'opinione. non scuciono soldi è semplicemente falso, continuare a ripeterlo è una SCUSA. è un dato di fatto.
si può dire che non ne scuciono abbastanza, ma ne scuciono più delle squadre che ci arrivano davanti.

ogni volta che qualcosa non va è colpa di elliot. ragazzi se per voi è una soluzione... critichiamo elliot come se servisse qualcosa... pensate che qualcuno arrivi e spenda come lo sceicco? magari ma non succederà. sarebbe più facile prendersi una dirigenza competente che dirotti i soldi su un bravo allenatore e gente di prospettiva invece che regalarli al raiolone. per me :)

sicuro che con rangnick, per dirne uno, non ci sarebbe stato ibra e lo avrebbero sostituito con kouame... va be queste per me sono scuse mi dispiace.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
willcoyote85;2340155 ha scritto:
leggo continuamente scuse su scuse. la mia non è una crociata a caso, riporto fatti e mi faccio un'opinione. non scuciono soldi è semplicemente falso, continuare a ripeterlo è una SCUSA. è un dato di fatto.
si può dire che non ne scuciono abbastanza, ma ne scuciono più delle squadre che ci arrivano davanti.

ogni volta che qualcosa non va è colpa di elliot. ragazzi se per voi è una soluzione... critichiamo elliot come se servisse qualcosa... pensate che qualcuno arrivi e spenda come lo sceicco? magari ma non succederà. sarebbe più facile prendersi una dirigenza competente che dirotti i soldi su un bravo allenatore e gente di prospettiva invece che regalarli al raiolone. per me :)

sicuro che con rangnick, per dirne uno, non ci sarebbe stato ibra e lo avrebbero sostituito con kouame... va be queste per me sono scuse mi dispiace.

ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto