Milan su Gabriel Jesus. Chieste informazioni.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da 90min.com, il Milan sarebbe sulle tracce di Gabriel Jesus. I rossoneri avrebbero chiesto informazioni riguardo la situazione dell'attaccante brasiliano

Anche Il Giorno conferma l'indiscrezione: Milan su Gabriel Jesus. Ma bisogna battere la concorrenza di Arsenal, Real Madrid, Barcellona e Juventus
Non mi piace

Reaction score
5,899
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da 90min.com, il Milan sarebbe sulle tracce di Gabriel Jesus. I rossoneri avrebbero chiesto informazioni riguardo la situazione dell'attaccante brasiliano

Anche Il Giorno conferma l'indiscrezione: Milan su Gabriel Jesus. Ma bisogna battere la concorrenza di Arsenal, Real Madrid, Barcellona e Juventus
Secondo me da noi ci starebbe bene come prima punta mobile che apre gli spazi per i trequartisti e per uno dei mediani che si inserisce in area: quel che faceva Rebic all'inizio della stagione appena trascorsa, il metteva anche Diaz nelle condizioni migliori.
Chissà, non mi dispiacerebbe riprovare con interpreti migliori.

Reaction score
2,496
C'è già stato parecchie volte questo dibattito su lordo e netto a riguardo delle cifre della premier. E non ne siamo mai venuti a capo. Comunque che Jesus guadagni 6 Lordi al City non ci credo manco se lo vedo, mi sembrerebbero pochi pure 6 netti.

Reaction score
5,637
Quelle sono cifre lorde. Ho controllato e jesus prende 4,68 milioni di sterline lordi che in euro fa 5,4 milioni
Capisco, anche io ho ragionato così. Però significa che hanno un payroll ridicolmente basso, in percentuale è minore del nostro. Come tutte le altre Inglesi che mi è capitato di vedere, possibile?

Ma allora sono ridicole le cifre che si sentono...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,069
C'è già stato parecchie volte questo dibattito su lordo e netto a riguardo delle cifre della premier. E non ne siamo mai venuti a capo. Comunque che Jesus guadagni 6 Lordi al City non ci credo manco se lo vedo, mi sembrerebbero pochi pure 6 netti.
I dati ufficiali dicono 5,4 milioni di euro. Dicono lordi ma se anche fossero netti la cifra è quella.

Reaction score
385
Mi piace tantissimo, feci il suo nome e quello di CdK un paio di anni fa

Maignan (Tata)
Kalulu (Calabria) Tomori (Kjaer) Bremer (Kalulu/Gabbia) Theo (Florenzi)
Tonali (Bennacer) Renato (Pobega)
Zaniolo (Messias) de Ketelaere (Diaz) Leao (Mertens)
G.Jesus (Origi)

Adli, Krunic, Giroud

Monetizzi da Saele e Rebic, voglio sognare

Alto