Milan su Gabbiadini se partisse Bacca

Reaction score
2,863
Secondo Tuttosport in caso di partenza di Bacca, direzione Siviglia o PSG, uno dei principili indiziati a sostituirlo sarebbe Manolo Gabbiadini, che a Napoli sta vivendo un momento non certo esaltante.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non serve. C'è Lapadula per fare la riserva al grande attaccante che arriverà.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo Tuttosport in caso di partenza di Bacca, direzione Siviglia o PSG, uno dei principili indiziati a sostituirlo sarebbe Manolo Gabbiadini, che a Napoli sta vivendo un momento non certo esaltante.
Non è che il momento poco esaltante dipenda sopratutto dal fatto che Gabbiadini è un giocatore mediocre?
Se dovessi rispondere a questa domanda direi ''Più che probabile''

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Anche no come sostituto di Bacca (e comunque Lapadula in questo momento è più titolare del colombiano). Piuttosto come esterno, ma in ogni caso mi sembra stia vivendo una involuzione importante. Io cercherei sicurezze, non scommesse.

Symon

New member
Reaction score
10
Si certo...
Ne perdiamo uno che segna ma non aiuta la squadra, e ne prendiamo uno che manco segna...X favore non inventiamo boiate.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,672
sarebbe una scommessa.... abbiamo bisogno di questo ? io credo che ci sia bisogno di certezze.... poi, magari viene e fa 30 gol eh ....

Reaction score
2,436
E' tuttosport...

Al limite la genesi della notizia è questa:

A. Oh! ieri Gabbiadini ennesimo buco nell'acqua!
B. EH si , mi sa che a Gennaio lo spediscono ...
A. E Bacca? E' Ancora a Siviglia?
B. Si mi sa che anche questo a gennaio viene spedito..
A. E con chi lo sostituiscono?
B. Perché non con Gabbiadini? E' libero, è abbastanza giovane, è italiano...
A. Ma quella è una robba che dice il Berlusca per la campagna referendaria!
B. Ma a te che ti frega! la notizia suona bene!

Milan su Gabbiadini!

K

kolao95

Guest
Come esterno che si gioca il posto con Suso va benissimo, come centravanti manco gratis.

Alto