Milan su Felipe Anderson, ex Lazio

Reaction score
2,436
Giocatore estremamente offensivo, una scheggia con gran dribbling.

Sulla fase difensiva, più di un dubbio.

Mi è sempre piaciuto, come arma per spaccare le partite nella ripresa mi sembra ideale.

Mi incuriosisce.

Reaction score
11,997
Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Milan sta pensando a Felipe Anderson, giocatore che militava alla Lazio. Il giocatore è fuori dal progetto Porto dove è in prestito. Il brasiliano piance anche all'Everton.

Acquisto alla Galliani, tipica velina del procuratore.
Non trattiamo questo tipo di giocatori ormai finiti.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Milan sta pensando a Felipe Anderson, giocatore che militava alla Lazio. Il giocatore è fuori dal progetto Porto dove è in prestito. Il brasiliano piance anche all'Everton.

Non ho avuto modo di controllare (quindi correggetemi pure se sbaglio), a memoria penso che la sua miglior stagione in Italia sia stata il 14/15, in cui era letteralmente imprendibile, sia a dx che a sx, nel tridente offensivo.
Uno dei segreti di quella lazio che finì terza in campionato. Allenatore: Stefano Pioli.
Occhio. Parliamo pur sempre di un classe 93 quindi, teoricamente, di un giocatore che si affaccia al suo "prime".
Alle giuste condizioni è una scommessa da fare.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
No no, nella lazio giocava anche sul piede forte ed era fortissimo nel dare ampiezza e profondità.
Ala vecchio stampo. Imprendibile negli spazi.

Francamente lo avevo pure rimosso.

Sì, giocava anche a destra nella Lazio, era anche molto forte, ha ancora 27 anni quindi non dovrebbe essere in fase calante sotto quel punto di vista.

Anche io l'avevo perso di vista, spulciando su Transfermarkt ho visto che nella scorsa stagione è stato abbastanza opaco, mentre quest'anno ha messo solo su una 40ima di minuti nel campionato portoghese, non so se per decisione tecnica o se per problemi fisici.

Il giocatore che stava nella Lazio farebbe comodo, quello che sta al Porto adesso... non so. C'è da dire che conosce il nostro campionato e la nostra lingua, due fattori mai banali.
In più Pioli lo conosce bene.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non ho avuto modo di controllare (quindi correggetemi pure se sbaglio), a memoria penso che la sua miglior stagione in Italia sia stata il 14/15, in cui era letteralmente imprendibile, sia a dx che a sx, nel tridente offensivo.
Uno dei segreti di quella lazio che finì terza in campionato. Allenatore: Stefano Pioli.
Occhio. Parliamo pur sempre di un classe 93 quindi, teoricamente, di un giocatore che si affaccia al suo "prime".
Alle giuste condizioni è una scommessa da fare.

Esatto..sono d'accordo. Ovviamente è da prendere in prestito, anche per 18 mesi magari con un riscatto intorno ai 10-15 milioni

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,292
ai tempi d'ore della lazio era un gran bel giocatore...e non mi sembra poi tanto vecchio da essere scartato a priori dalla nostra nuova politica aziendale...in prestito con diritto per 6 mesi penso che si possa fare, poi sotto con Thauvin

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,368

Ancora in giro?

Alto