Milan su Fabbian. Contatti in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Ma poi fabbian in che ruolo dovrebbe giocare?
Forse a differenza di fofana ha qualche gol in canna, ma mi sembra una fotocopia di Jashari
con Jashari c entra veramente poco.

Jashari è proprio un regista/mezzala di impostazione, mentre Fabbian è un centrocampista offensivo di inserimento

Reaction score
2,550
Giocatore che a me piace ma non capisco cosa c'entri adesso. Secondo me siamo entrati in modalità panico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
Giocatore che a me piace ma non capisco cosa c'entri adesso. Secondo me siamo entrati in modalità panico.
Allegri vuole un altro centrocampista di inserimento. A questo punto alternerà Fofana, Loftus e Fabbian come mezzali, mentre tra Modric, Jashari e Ricci ne giocherà solo uno per volta.
Mi chiedo cosa abbiano preso a fare 3 registi se poi ne giocherá solo uno, incomprensibile.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,521
Allegri vuole un altro centrocampista di inserimento. A questo punto alternerà Fofana, Loftus e Fabbian come mezzali, mentre tra Modric, Jashari e Ricci ne giocherà solo uno per volta.
Mi chiedo cosa abbiano preso a fare 3 registi se poi ne giocherá solo uno, incomprensibile.
Concordo.
L’acquisto di Jashari è chissà chiaramente qualche giro strano di soldi.
35 mln che potevano essere spesi per qualcuno più utile in attacco o in difesa

Reaction score
2,550
Se così fosse una Waterloo totale del mercato. Bisognava lasciar perdere Jashari e mettere quei soldi su terzini decenti di modo da fare il 4-3-3.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,040
Voglio vedere giocare Ricci, Modric, Jashari assieme, tanto perdere per perdere almeno mi farei una idea... così mi rimane il dubbio del "e se li avessimo fatti giocare assieme almeno una volta, avrebbero funzionato? Non lo sapremo mai".

Poi se fanno pena assieme (escluso Modric che si è visto che sa usare il cervello e i piedi a centrocampo anche da fermo), potrò dire che sono stati 60M di euro buttati nel water.
Come si può pensare di far fare a modric la mezzala di inserimento a 40 anni non lo capisco
Però il calcio è bello perché poi il campo sentenzia
Per me il problema non sono i giocatori che tolta qualche eccezione in positivo 3/4 max sono tutti sullo stesso livello ma come si vogliono usare
Ricordo a te e a tutti gli utenti che abbiamo perso contro la cremonese che tutto sommato è stata messa in difficoltà solo i primi 10 15 minuti del secondo tempo e da qualche sfuriata di jmnz quando è stato messo a fare il terzo alto a sx
Vogliamo giocare coi quinti e non lo sappiamo fare o meglio Allegri non lo sa insegnare
Ci salvava il motore da fuoriserie..... abbiamo venduto theo renders
Se vendiamo fofana e magari jmnz siamo morti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,590
Se così fosse una Waterloo totale del mercato. Bisognava lasciar perdere Jashari e mettere quei soldi su terzini decenti di modo da fare il 4-3-3.
Prima di campionato: Allegri decide di far fuori Ricci e Jashari facendo giocare come mezzali Loftus e Fofana. Per me significa inequivocabilmente che avrebbe voluto centrocampisti con altre caratteristiche. Infatti dico che se volevi costruire un centrocampo di palleggiatori dovevi prendere un Sarri visto che Allegri vuole incursori. Per me abbiamo cannato alla grande anche l'allenatore, questi sbagliano proprio tutto. Dalla A alla Z.

Non a caso Fabbian è un altro giocatore di inserimento.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,645
Come si può pensare di far fare a modric la mezzala di inserimento a 40 anni non lo capisco
Però il calcio è bello perché poi il campo sentenzia
Per me il problema non sono i giocatori che tolta qualche eccezione in positivo 3/4 max sono tutti sullo stesso livello ma come si vogliono usare
Ricordo a te e a tutti gli utenti che abbiamo perso contro la cremonese che tutto sommato è stata messa in difficoltà solo i primi 10 15 minuti del secondo tempo e da qualche sfuriata di jmnz quando è stato messo a fare il terzo alto a sx
Vogliamo giocare coi quinti e non lo sappiamo fare o meglio Allegri non lo sa insegnare
Ci salvava il motore da fuoriserie..... abbiamo venduto theo renders
Se vendiamo fofana e magari jmnz siamo morti

Infatti ho scritto perdere per perdere... magari fanno pena però almeno mi tolgo il dubbio :asd:

Tanto con Fofana-Loftus-Modric il terzo predica nel deserto...

Jimenez è fuori rosa, integrato nel Milan Futuro di cui nemmeno gioca perché ha smadonnato dicendo pesta e corna in pubblico di Allegri... non una cosa saggia.

Fofanà se lo vendiamo siamo in B. Ma dovresti farlo giocare solo per quello che sa fare bene non per farlo tirare in porta... :sisi:

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,465
Infatti ho scritto perdere per perdere... magari fanno pena però almeno mi toglio il dubbio :asd:

Tanto con Fofana-Loftus-Modric il terzo predica nel deserto...

Jimenez è fuori rosa, integrato nel Milan Futuro di cui nemmeno gioca perché ha smadonnato dicendo pesta e corna in pubblico di Allegri... non una cosa saggia.

Fofanà se lo vendiamo siamo in B. Ma dovresti farlo giocare solo per quello che sa fare bene non per farlo tirare in porta... :sisi:
Io FOfana e Loftus li venderei pure adesso, sono due seghe atomiche.
Solo che ho paura dei loro sostituti, sono bravissimi a rimpiazzare seghe con altre seghe ancora più scarse.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,040
Fofana sarà il nostro equivoco tattico per tutto l'anno vedrai.. già si è visto e si era già visto lo scorso anno poi Tiji ha fatto talmente bene da coprirne la pochezza. Andrebbe bene piantato in una mediana a 2 davanti all'area e invece viene usato come mezz'ala nel cc a 5 per cui necessiterebbe di:

- Capacità di inserimento (che non ha)
- Pulizia nello stretto (che non ha)
- Ultimo passaggio (che non ha)
- Vedere la porta (che non ha)

Conta tra il precamionato, Bari e Cremonese quante volte ha tirato in porta chiudendo l'azione offensiva, siamo abbondantemente in doppia cifra. La porta l'ha inquadrata 1 volta. Bonazzoli tra l'altro era suo sul 2-1.

Non servono a niente questi giocatori buonini a fare tutto ma che non eccellono in niente, però sono i profili che guardando i freddi numeri l'algoritmo pesca.

In mezzo al campo devono giocare giocatori di fosforo non i Musah e i Fofana.
Concordo pienamente con la tua analisi ma il problema non è il giocatore, non mi puoi contestare fofana perché allora bisogna cambiare mezza rosa, ma l uso che se ne fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto