Milan su Fabbian. Contatti in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,111
Comunque per me non male, ma sarà marginale ne abbiamo 5 già decenti a centrocampo.

ma ovviamente vendi a 25 e compri a 15, con thiaw uguale.

riempiamo san siro mi raccomando

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
80
Moretto: Milan su Fabbian. Contatti col Bologna. É una possibilità per il centrocampo.

Operazione da circa 15 mln

Vedi l'allegato 10461
Mio feticcio del fantacalcio (ceduto a Gennaio solo anno scorso perchè con Italiano non va bene), quindi il giocatore mi piace anche.
Vorrei fare un commento tecnico ma se dietro l'acquisto non lo ha fatto la società perchè cavolo dovrei farlo io?

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,527
Ma poi fabbian in che ruolo dovrebbe giocare?
Forse a differenza di fofana ha qualche gol in canna, ma mi sembra una fotocopia di Jashari

Mika

Senior Member
Reaction score
10,685
Pure fofana non va più bene
Dai su
Voglio vedere giocare Ricci, Modric, Jashari assieme, tanto perdere per perdere almeno mi farei una idea... così mi rimane il dubbio del "e se li avessimo fatti giocare assieme almeno una volta, avrebbero funzionato? Non lo sapremo mai".

Poi se fanno pena assieme (escluso Modric che si è visto che sa usare il cervello e i piedi a centrocampo anche da fermo), potrò dire che sono stati 60M di euro buttati nel water.

Reaction score
6,180
Scartato dall'Inter che aveva la recompra più bassa di quanto lo acquisteremmo noi.

Affare inspiegabile con gli americani dell'Atalanta che ci strapagano Musah e ora affare inspiegabile con gli americani del Bologna a cui strapaghiamo Fabbian.

Cosa sta succedendo??? I club di calcio stanno diventando veicoli per sistemare i conti tra fondi e imprenditori USA?

Reaction score
2,533
Pure fofana non va più bene
Dai su
Fofana sarà il nostro equivoco tattico per tutto l'anno vedrai.. già si è visto e si era già visto lo scorso anno poi Tiji ha fatto talmente bene da coprirne la pochezza. Andrebbe bene piantato in una mediana a 2 davanti all'area e invece viene usato come mezz'ala nel cc a 5 per cui necessiterebbe di:

- Capacità di inserimento (che non ha)
- Pulizia nello stretto (che non ha)
- Ultimo passaggio (che non ha)
- Vedere la porta (che non ha)

Conta tra il precamionato, Bari e Cremonese quante volte ha tirato in porta chiudendo l'azione offensiva, siamo abbondantemente in doppia cifra. La porta l'ha inquadrata 1 volta. Bonazzoli tra l'altro era suo sul 2-1.

Non servono a niente questi giocatori buonini a fare tutto ma che non eccellono in niente, però sono i profili che guardando i freddi numeri l'algoritmo pesca.

In mezzo al campo devono giocare giocatori di fosforo non i Musah e i Fofana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto