Milan su Fabbian. Contatti in corso.

Reaction score
12,348
Io non scherzavo.
Vendono Fofana in Arabia a 35/40 milioni lo sostituiscono con Fabbian e con la differenza fanno una punta e un centrale
Schifo per schifo, se prendessero una punta e un centrale di livello me lo farei anche andare bene.
Tanto ormai...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,898
Io non scherzavo.
Vendono Fofana in Arabia a 35/40 milioni lo sostituiscono con Fabbian e con la differenza fanno una punta e un centrale

Siccome saranno Embolo e Okolii ovviamente no. Anche se per me Fofana può tranquillamente finire sulla Luna

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,518
Serve un italiano per le liste. Quello è il perché.
Allora a questo punto avrebbero dovuto fare carte false per acquistare dove siamo scoperti in difesa o in attacco.
Io per esempio Scalvini o Kean non l’avrei schifati.
I soldi ci sono per acquisti, e che non li vogliono spendere

Mika

Senior Member
Reaction score
10,627
Ma a centrocampo siamo a posto cosa serve un altro? Capirei fosse Rodri ma questo? Prendete i difensori e un attaccante vero non uno per il Milan Futuro.
Forse vendono Musah all'Atalanta se i bergamaschi vendono Brescianini? E' una possibilità. Come ho scritto ieri, se arriva l'offerta giusta per Musah lo vendono, se al 31 agosto arriva un offerta di 100M per Leao lo vendono. Tutti sono in vendita anche al 31 agosto, anche Pulisic se arriva l'offerta.

Un altra possibilità è che Jashari o Ricci non sono calcolati da Allegri.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,898
Forse vendono Musah all'Atalanta se i bergamaschi vendono Brescianini? E' una possibilità. Come ho scritto ieri, se arriva l'offerta giusta per Musah lo vendono, se al 31 agosto arriva un offerta di 100M per Leao lo vendono. Tutti sono in vendita anche al 31 agosto, anche Pulisic se arriva l'offerta.

Un altra possibilità è che Jashari o Ricci non sono calcolati da Allegri.

Sì probabile che vogliano accapparrarsi ed intascarsi la differenza tra i 25 presuntivamente offerti dall'Atalanta per Musah e i 15 di questo.

Alto