Milan: su Everton Napoli e Atletico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Secondo quanto riportato dall'Ansa, Everton nel corso dell'anno è stato seguito da Milan e Bayern che però non hanno avanzato proposte al Gremio. Il club brasiliano fa sapere che il prezzo non è inferiore ai 40 mln e che l'Atletico ne ha offerti 35 fissi più 10 di bonus. Il Napoli, invece, si è detto pronto a pareggiare l'offerta del club spagnolo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Secondo quanto riportato dall'Ansa, Everton nel corso dell'anno è stato seguito da Milan e Bayern che però non hanno avanzato proposte al Gremio. Il club brasiliano fa sapere che il prezzo non è inferiore ai 40 mln e che l'Atletico ne ha offerti 35 fissi più 10 di bonus. Il Napoli, invece, si è detto pronto a pareggiare l'offerta del club spagnolo.
Vedremo a quanto andrà via sto giocatore... certo che se parliamo di 35-40 milioni e hanno posto il veto sarebbe pure il caso di porsi due domande.... cifre alte, ma non impossibili.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Se qualche squadra lo prende a meno di 70/80 mln rido fino a settembre.

Reaction score
716
Io ragazzi l’ho visto giocare è posso dirvi la mia? È un buon giocatore ma davvero niente di più. Un esterno d’attacco rapido ma nemmeno particolarmente tecnico. Insigne è diverse categorie superiore.....dal mio punto di vista. Non ho la presunzione di sapere tutto ma ricordiamoci di questo thread in futuro...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Quindi hanno fatto andar via Leo per 35+10 di bonus?! Un dt che aveva programmato la stagione?!
Ci resterei male

Davidoff

Member
Reaction score
2,546
A 40-45 coi prezzi attuali sarebbe un furto, se le cifre sono queste e ci siamo spaventati dove vogliamo andare?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
se fosse vero che l'ammontare dell'operazione sia quella ...visto la qualità del giocatore.....beh un pochino nell'esser tristi ci sta.......

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tu ridi pensando alle scuse di certi utenti e avresti ragione... Io piango fino a dicembre per avere perso un giocatore che avevamo in pugno.

Secondo me depay e bergwjjin sono al momento più forti. Però capisco cosa intendi. Il ragazzo promette bene però non è un fenomeno secondo me.

Alto