Milan su Erlic per rinforzare la difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan in vista della prossima pensa ad Erlic dello Spezia per rinforzare la difesa. Ad oggi costa una decina di milioni. Se i liguri si salvassero, il prezzo potrebbe aumentare.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan in vista della prossima pensa ad Erlic dello Spezia per rinforzare la difesa. Ad oggi costa una decina di milioni. Se i liguri si salvassero, il prezzo potrebbe aumentare.

Mi sembra l'ideale per marcare Lewandoski/Mbappe/Haaland.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto riportato dalla GDS, il Milan in vista della prossima pensa ad Erlic dello Spezia per rinforzare la difesa. Ad oggi costa una decina di milioni. Se i liguri si salvassero, il prezzo potrebbe aumentare.

Cristo Benedetto.

Meno male che non prendo più sul serio la Gazzinda da una decina d’anni.

Mi sembra l'ideale per marcare Lewandoski/Mbappe/Haaland.

Con Erlic e Bonifazi, domineremo dalle Alpi ai Carpazi.

Voglio sperare davvero che non ci aspetti l’ennesimo mercato rionale se andremo in CL, ma non credo proprio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Cristo Benedetto.

Meno male che non prendo più sul serio la Gazzinda da una decina d’anni.



Con Erlic e Bonifazi, domineremo dalle Alpi ai Carpazi.

Voglio sperare davvero che non ci aspetti l’ennesimo mercato rionale se andremo in CL, ma non credo proprio.

I prossimi nomi saranno quelli di Barak e Zaccagni.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si che ci siamo stati poco, positivi.

Tutte le squadre di serie A hanno avuto focolai con assenze importanti comunque. Tutte tranne una.

Hanno avuto Radu, Young, Kolarov, Gagliardini... insomma gente importante!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Con Barak il nostro motto sarà “yes we can”. Per un Milan positivo in campo e fuori.

Barak è un gran personaggio ed un buon giocatore.
Simpaticissimo ed intelligentissimo, aspira a migliorare sempre... solo che credo abbia 26 anni.. come riserva uno come lui lo vorrei :)
E' un mito
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo ripeterò all'infinito,noi un girone come quello avuto dall'Inter quest'anno non lo passeremo mai se la squadra titolare resta così e se i rinforzi saranno Erlic,Vina ecc...
 
Alto
head>