Milan su Duncan. Sfida alla Fiorentina, per gennaio 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 gennaio, per il centrocampo il Milan punta Duncan, che piace anche all Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport conferma: idea Duncan per il centrocampo del Milan se parte Kessie. Costa 20 mln di euro.

Reaction score
374
mamma mia quand era l'ultima volta che siamo stati accostati ad un giocatore con up po di entusiasmo ??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
La Gazzetta dello Sport conferma: idea Duncan per il centrocampo del Milan se parte Kessie.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 gennaio, per il centrocampo il Milan punta Duncan, che piace anche all Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport conferma: idea Duncan per il centrocampo del Milan se parte Kessie.

Grazie Idiott! :ave:

Meno male che Idiott c’è!!!:ave::ave::ave:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Svendiamo kessie e strapghiamo Duncan... mi vien quasi il durello... strategie percpalati fini

Reaction score
2,914

La Gazzetta dello Sport conferma: idea Duncan per il centrocampo del Milan se parte Kessie. Costa 20 mln di euro.

Un altro dei miei incubi che prende forma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Uomini di poca fede, state sereni. Intende Duncan MacLeod, l’immortale. È quello l’acquisto di Idiott.

Egli sarà la cornerstone sulla quale Idiott fonderà il nuovo Milan vincente in Italia, in Europa e nel mondo.

Inoltre, essendo immortale, garantisce:

1. Esperienza.

2. Longevità, in modo da esserci quando il Milan vincente di Idiott comincerà a vincere, cioè sul finire della prima metà degli anni ‘50 del XXI secolo. Il progetto di Idiott è valido, solo non bisogna avere fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto