Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da RMC, su Draxler, accostato al Milan nell'affare Paquetà - PSG, ci sarebbe anche l'Herta Berlino. Il DS del club tedesco avrebbe avuto un primo contatto con Leonardo.
Sempre piaciuto Draxler, mi "accontenterei" di lui e Olmo al posto dei nostri top player. A parte ciò comunque questo tedesco fa parte della categoria "stipendio troppo alto". Però anche l'Hertha dovrebbe avere questo problema.
Secondo quanto riportato da RMC, su Draxler, accostato al Milan nell'affare Paquetà - PSG, ci sarebbe anche l'Herta Berlino. Il DS del club tedesco avrebbe avuto un primo contatto con Leonardo.
Da Draxler starei alla larga... forte ma di cristallo.
Io mi riprenderei Baka a centrocampo, cederei tutto il pacchetto esterni/mezze punte e approfitterei di tutti i nomi che questo ghiotto mercato di gennaio - come raramente è stato - offre.
Sempre piaciuto Draxler, mi "accontenterei" di lui e Olmo al posto dei nostri top player. A parte ciò comunque questo tedesco fa parte della categoria "stipendio troppo alto". Però anche l'Hertha dovrebbe avere questo problema.
questo giocatore è uno di quelli che immancabilmente ad ogni sessione ci viene accostato e immancabilmente non arriva.....
mi pare che abbia un ingaggio fuori dai parametri.....