Milan: su Draxler anche l'Herta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Secondo quanto riportato da RMC, su Draxler, accostato al Milan nell'affare Paquetà - PSG, ci sarebbe anche l'Herta Berlino. Il DS del club tedesco avrebbe avuto un primo contatto con Leonardo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sempre piaciuto Draxler, mi "accontenterei" di lui e Olmo al posto dei nostri top player. A parte ciò comunque questo tedesco fa parte della categoria "stipendio troppo alto". Però anche l'Hertha dovrebbe avere questo problema.

Igor91

Member
Reaction score
367
Secondo quanto riportato da RMC, su Draxler, accostato al Milan nell'affare Paquetà - PSG, ci sarebbe anche l'Herta Berlino. Il DS del club tedesco avrebbe avuto un primo contatto con Leonardo.

Da Draxler starei alla larga... forte ma di cristallo.
Io mi riprenderei Baka a centrocampo, cederei tutto il pacchetto esterni/mezze punte e approfitterei di tutti i nomi che questo ghiotto mercato di gennaio - come raramente è stato - offre.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Sempre piaciuto Draxler, mi "accontenterei" di lui e Olmo al posto dei nostri top player. A parte ciò comunque questo tedesco fa parte della categoria "stipendio troppo alto". Però anche l'Hertha dovrebbe avere questo problema.

Da quello che sentivo l'Hertha ha un bel progettino ambizioso... Klismann sulla panchina... ora vogliono Draxler e Xhaxa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,649
questo giocatore è uno di quelli che immancabilmente ad ogni sessione ci viene accostato e immancabilmente non arriva.....
mi pare che abbia un ingaggio fuori dai parametri.....

Alto