Milan su Douglas Luiz . Alternativa a Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,109
Questo è un vero mediano..ma è ancora più piccolo di sanches, più basso e con meno kg quindi non è proprio un mediano fisico.. oltretutto transfermarkt lo valuta quasi 40 milioni.. io andrei di corsa su un profilo come Berge, Palhinha o sopratutto Thuram del Nizza
Thuram Jr lo vuole anche il PSG dopo che è approdato Galtier al PSG. Ma sono sicuro che con 20 milioni lo prendi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
TMW: Milan su Douglas Luiz del’Aston Villa. Summit con gli agenti. È l’alternativa a Renato Sanches.

Altro summit per Jesus e ci QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...diari-g-jesus-e-altri-giocatori.117613/unread
Bel giocatore. Tecnica fisico e temperamento. Ha un po' deluso perché da ragazzo prometteva parecchio. Diversi infortuni, qualche dubbio forse sui suoi comportamenti.
Non credo che costi cosi poco comunque.
In linea di massima ci potrebbe anche stare e non sarebbe un acquisto stupido, anzi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,394
Bel giocatore. Tecnica fisico e temperamento. Ha un po' deluso perché da ragazzo prometteva parecchio. Diversi infortuni, qualche dubbio forse sui suoi comportamenti.
Non credo che costi cosi poco comunque.
In linea di massima ci potrebbe anche stare e non sarebbe un acquisto stupido, anzi.
Giusto perché scade nel 2023... Però non credo francamente, per me è più facile acquistare Sanches. E sarebbe anche 10000 volte meglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
Giusto perché scade nel 2023... Però non credo francamente, per me è più facile acquistare Sanches. E sarebbe anche 10000 volte meglio.
Non esageriamo, Douglas è forte.
Sono diversi come giocatori. Per certi versi diametralmente opposti come caratteristiche.
Entrambi sarebbero ottimi acquisti per noi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,394
Non esageriamo, Douglas è forte.
Sono diversi come giocatori. Per certi versi diametralmente opposti come caratteristiche.
Entrambi sarebbero ottimi acquisti per noi.
A me non dice granché... Non ci vedo nulla di così eccezionale francamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,853
A me non dice granché... Non ci vedo nulla di così eccezionale francamente.
Come caratteristiche è eccellente. Ha fisico, temperamento, tecnica e visione di gioco.
Con noi farebbe molto bene.

Sulle valutazioni dei giocatori della Premier bisogna sempre andarci piano. Anguissa faceva panchina al Fulham, a Napoli sembra diventato Rijkaard.

Reaction score
4,119
Sono sempre ottimista verso chi sta facendo bene già in premier.. significa che in Italia lo farebbe ancora di più. Certamente sarebbe un ottimo innesto secondo me. Ho solo dubbi sulla testa, mi sembra un personaggio un po’ così..

Sanches è superiore e lo preferisco, ma questo è un piano B credibile secondo me.

Buon sostituto di Kessie insomma, per tornare almeno al livello avuto come squadra di quest’anno.

Poi però dovrebbero arrivare gli acquisti per rinforzarci, speriamo ci siano i soldi…

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Questo è un vero mediano..ma è ancora più piccolo di sanches, più basso e con meno kg quindi non è proprio un mediano fisico.. oltretutto transfermarkt lo valuta quasi 40 milioni.. io andrei di corsa su un profilo come Berge, Palhinha o sopratutto Thuram del Nizza
Berge e K. Thuram sono due profili davvero intriganti, giovani e in rampa di lancio. Insomma profili anche piacevoli per Elliott.
Il giocatore del Nozza poi a me piace davvero tanto, ha forza nei recuperi, gamba, vede la porta e gioca in verticale.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Come caratteristiche è eccellente. Ha fisico, temperamento, tecnica e visione di gioco.
Con noi farebbe molto bene.

Sulle valutazioni dei giocatori della Premier bisogna sempre andarci piano. Anguissa faceva panchina al Fulham, a Napoli sembra diventato Rijkaard.
Non dubito sulla bonta del giocatore, anzi. Poi l'arrivo dalla Premier è già un plus non da poco.
Ma tatticamente mi pare più alternativo a Bennacer che un rimpiazzo di Kessie. E poi Sanches, se sta bene, ha caratteristiche proprie che a noi mancano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non portare a casa Sanches dopo + di 6 mesi di trattative (e con l'accordo con il giocatore già raggiunto) è una cosa scandalosa,una roba da giuinness dei primati.

Ma come si fa ad essere così somari e far arenare la trattativa per colpa dei pezzenti che abbiamo come proprietari ?
Solo noi potevamo tirare su questo teatrino e magari poi uscircene con Veretout,è un film già visto nella passata stagione con l'ex facchino.
Tutte conclusioni tue basate sul nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto