Milan su David e Gimenez.. Abraham non convince.

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
221
Reaction score
132
Jonathan David, 92 gol negli ultimi 5 anni, già 8 quest'anno.
Da prendere subito.
Non capisco perchè, anche qui, ne parlano male.... rispetto ai bidoni che abbiamo è un fenomeno!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
9,637
Reaction score
3,629
GDS in edicola: ritorno di fiamma del Milan per David. L'attaccante al termine della stagione lascerà il Lille a parametro zero e piace a mezza Europa (Barça, Atletico, Inter e Napoli). David ha iniziato subito forte, con 8 gol in 13 partite. Uno dei quali decisivo al Real in Champions. Per prenderlo, saranno decisive le commissioni. Non ai livelli di quelle per Zirkzzeee Abraham è in prestito ma non convince del tutto. Anche perchè andrebbe trovata la quadra sulla valutazione dei cartellini (con Saele). La Roma era intenzionata a chiedere sui 25 mln. Ora però c'è la variante David.

Secondo Tuttosport, il Milan è su Gimenez, l'Inter su David (che piace anche a Juve, Atletico, PSG e Premier). Gimenez, 4 gol in 7 gare da inizio anno, è fuori per 3 mesi causa infortunio. Per il Milan tenere viva la pista Gimenez può essere utile per un paio di motivi: il primo è quello di tenere sotto pressione Abraham, il secondo è quello di mostrare alla Roma come il Milan abbia altre carte in mano alla voce centravanti.

david_lille.jpg
Gimenez rotto per 3 mesi?
Allora è da Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
63,697
Reaction score
30,138
Abramo gratis in prestito in uscita dalla Roma dopo 2 anni di infortuni e con una media gol praticamente sempre non da big.
Obiettivamente, come volevate che andasse a finire?

Ci ha perfino sabotato sul rigore, quindi non è nemmeno uno che sa stare al suo posto.
 
Alto