GDS in edicola: ritorno di fiamma del Milan per David. L'attaccante al termine della stagione lascerà il Lille a parametro zero e piace a mezza Europa (Barça, Atletico, Inter e Napoli). David ha iniziato subito forte, con 8 gol in 13 partite. Uno dei quali decisivo al Real in Champions. Per prenderlo, saranno
decisive le commissioni. Non ai livelli di quelle per Zirkzzeee Abraham è in prestito ma non convince del tutto. Anche perchè andrebbe trovata la quadra sulla valutazione dei cartellini (con Saele). La Roma era intenzionata a chiedere sui 25 mln. Ora però c'è la variante David.
Secondo Tuttosport, il Milan è su Gimenez, l'Inter su David (che piace anche a Juve, Atletico, PSG e Premier). Gimenez, 4 gol in 7 gare da inizio anno, è fuori per 3 mesi causa infortunio. Per il Milan tenere viva la pista Gimenez può essere utile per un paio di motivi: il primo è quello di tenere sotto pressione Abraham, il secondo è quello di mostrare alla Roma come il Milan abbia altre carte in mano alla voce centravanti.