Milan: su Cutrone Fiorentina, Sassuolo e Torino.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Lo scirvo qui, nell intervista di Mr Condò Giampaolo parla di Schick e dice che è un attaccante fortissimo ma ( MA !!! ) bisogna saperlo innescare.

Non vi nego che lo considero un bidone visto l esperienza a Roma ma l'idea di poterlo rivalutare da noi mi affascina.

Alla Samp ha fatto benissimo e uno non può diventare scarso. Puoi aver fatto bene nel campionato turco e poi approdare in serie A e non capirci niente ma non puoi disimparare a giocare a calcio.

la penso come te e lo stesso discorso vale per Andrè Silva come seconda punta, però c'è da dire che Shick si è lasciato da Giampaolo tirandogli qualche bordata..

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Lo avevo già chiesto senza ricevere risposta: se vendiamo lui e Gigio, con Abate andato in scadenza, non rischiamo di rimanere senza il numero minimo di giocatori formati in casa? Considerando che si parlava anche di vendere Calabria...

Quello è un problema per le squadre che giocano l'Europa :fuma:

Comunque anch'io vorrei sapere.
Mi sa che si farà come la Juve che non ha quei giocatori e quindi non mette 25 giocatori nelle liste uefa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
dai non esageriamo. E' un giocatore normale con un buon istinto per il gol.
Ti ricordo che un certo INZAGHI ha costruito una carriera gloriosa cosi, zero tecnica ma tantissimo istinto. Ora i due evidentemente son distanti ancora anni luce ma non puttiamo sempre M sui nostri e incensiamo gli altri.

Si però segnava molto, cutrone non segna

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Si però segnava molto, cutrone non segna

Inzaghi segnava perchè c'era Pirlo Sììììììdorf , Rui Costa ecc ecc a servirlo. A Cutrone chi lo serve ? se non lo fa quella ***** di Suso la palla chi dovrebbe darla ?

Kessie che non sa passare a 4 metri ? Chi ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,997
Inzaghi segnava perchè c'era Pirlo Sììììììdorf , Rui Costa ecc ecc a servirlo. A Cutrone chi lo serve ? se non lo fa quella ***** di Suso la palla chi dovrebbe darla ?

Guarda che Inzaghi ha segnato 24 pere in campionato nell’Atalanta. Il problema di Cutrone è che non ha nessuna dote in cui spicca e un attaccante così nel 99.9% dei casi è destinato a fallire. Inzaghi, Gerd Muller non hanno fallito: ma avevano due palle cubiche. Curone senza grandi qualità tecniche e atletiche aveva un solo modo per sfondare: metterci un impegno e una voglia tripla rispetto agli altri. È bastato l’arrivo di Piatek per farlo ammosciare. Non diventerà mai un grande attaccante e infatti tanti club non ci pensano mnimamente a wuesto qua. La prospettiva migliore per lui oggi è la Fiorentina o lo Scansuolo.

mrsmit

New member
Reaction score
0

Pippo segnava perchè era il gol, come ho scritto prima era furbo come una volpe, discreta velocità, sapeva ricavarsi lo spazio per tirare e anche di testa la prendeva.

Alto