Milan: su Cutrone anche il Bari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,750
Cutrone, grade protagonista ieri contro il Bayern, è finito nel mirino di diversi club. Il Milan dovrà decidere se trattenerlo o cederlo in prestito secco. Tra i club interessati, anche il Bari. Nessuna trattativa al momento, solo apprezzamenti.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Giovane di personalità e talento. Per me è da tenere se giocheremo a due punte.

krull

New member
Reaction score
28
Ma mandarlo in prestito oneroso con qualche milioncino a scalare in base alle presenze? Come fece con noi il Chelsea...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Io lo darei in prestito in una piccola. Dipende anche però dal modulo che useremo e dal numero di attaccanti che saranno in rosa

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ragazzo che sembra promettere bene e con buona personalità .
Non ho mai capito in questi casi se è meglio stare in un bel gruppo pieno di talenti e allenarsi con loro o andare in prestito in società dove il livello non è eccelso.
Dove può crescere meglio ?
Io lo terrei.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
Cutrone, grade protagonista ieri contro il Bayern, è finito nel mirino di diversi club. Il Milan dovrà decidere se trattenerlo o cederlo in prestito secco. Tra i club interessati, anche il Bari. Nessuna trattativa al momento, solo apprezzamenti.

se arrivano kalinic più un'altra punta, gli conviene andare in B come ha fatto Plizzari, almeno potrebbe giocare con più continuità.

Reaction score
818
Io sarei per tenerlo e valutarlo in prima squadra, facendolo allenare regolarmente coi big e imparare da loro, magari giocando qualche volta in Coppa Italia o nelle partite semplici di Europa League.
Mandare i giovani in prestito spesso significa mandarli allo sbaraglio e bruciarli, specie in serie B dove molti allenatori preferiscono affidarsi a gente "di categoria" per ottenere i risultati se le cose non vanno subito bene, piuttosto che a un diciannovenne senza esperienza.
Se deve fare panchina, meglio farla dietro a Andre Silva che dietro a un Vantaggiato.
Se poi è un fenomeno verrà inserito regolarmente, se invece (caso più probabile) risulterà essere soltanto un discreto giocatore alla Paloschi, allora potrà essere venduto con una buona plusvalenza.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Favorevole alla partenza del ragazzo, basta che ci si assicuri che giochi tramite una formula adeguata (quindi non prestito secco, troppo alto il rischio che veda poco il campo).

Reaction score
3,793
Sicuramente giocare con continuità in una squadra senza troppe pressioni potrebbe fargli bene.

Ma sono molto curioso di vedere cosa potrebbe diventare durante tutta una stagione, con giocatori forti ed esperti a fianco...le qualità e i movimenti sembra non manchino, e questo mi basta a pensare di tenerlo.

Alto