Milan: su Colombo Spal, Pisa e Ascoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,948
Come riportato da TMW, su Lorenzo Colombo ci sono Spal (in pole position), Pisa e Ascoli. Il centravanti andrà ancora in prestito in B.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,904
Admin;2387481 ha scritto:
Come riportato da TMW, su Lorenzo Colombo ci sono Spal (in pole position), Pisa e Ascoli. Il centravanti andrà ancora in prestito in B.

Quando Colombo lascerà il Milan in prestito significa che Kaio Jorge sarà preso, perché è chiaro come ha detto Maldini che faranno un attaccante giovane perché sanno che Ibra non giocherà più di 20 partite, il vero titolare è Giroud.

Reaction score
14,301
Mika;2387484 ha scritto:
Quando Colombo lascerà il Milan in prestito significa che Kaio Jorge sarà preso, perché è chiaro come ha detto Maldini che faranno un attaccante giovane perché sanno che Ibra non giocherà più di 20 partite, il vero titolare è Giroud.

è ancora più agghiacciante la riconferma a 7 pippozzi annui se quel che dici è vero.

Reaction score
391
willcoyote85;2387527 ha scritto:
è ancora più agghiacciante la riconferma a 7 pippozzi annui se quel che dici è vero.

Ragazzi, però non bevetevi tutto quello che dicono i giornalisti avversi al Milan: Ibra ha rinnovato per 4,5 fissi, a 7 eventualmente ci arriverebbe con bonus legati alle presenze ed al rendimento, suvvia...

Reaction score
4,041
Mika;2387484 ha scritto:

ma colombo esattamente a cosa servirebbe? non regge la serie A, figuriamoci la champions.
piuttosto giochi con Leao o con Brahim falso 9, o preferisci giocare in 10 con colombo?
ad oggi non arriva a valere un pinamonti o un cerri qualsiasi, e abbiamo già detto tutto...
Giusto vadi in B a farsi le ossa, oltretutto glielo auguro ma non credo proprio diverrà mai comunque un "9" da milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,047
ILMAGO;2387534 ha scritto:
ma colombo esattamente a cosa servirebbe? non regge la serie A, figuriamoci la champions. piuttosto giochi con Leao o con Brahim falso 9, o preferisci giocare in 10 con colombo? ad oggi non arriva a valere un pinamonti o un cerri qualsiasi, e abbiamo già detto tutto... Giusto vadi in B a farsi le ossa, oltretutto glielo auguro ma non credo proprio diverrà mai comunque un "9" da milan.
Guarda ho visto gente farsi la gavetta e diventare campioni del mondo e calciatori che avrebbero potuto giocare in ogni squadra del mondo come Luca Toni e poi ho visto baby fenomeni minorenni che voleva mezzo mondo e sono stati pagati a peso d'oro e non so nemmeno se giocano ancora al calcio vedi Pellegri. L'evoluzione di un calciatore è imprevedibile, ricca di incognite. Detto questo, Colombo oggi gioca in serie B se gli va bene.

Reaction score
14,301
7ChampionsLeague;2387532 ha scritto:
Ragazzi, però non bevetevi tutto quello che dicono i giornalisti avversi al Milan: Ibra ha rinnovato per 4,5 fissi, a 7 eventualmente ci arriverebbe con bonus legati alle presenze ed al rendimento, suvvia...

a te lo ha detto lui? o un giornalista?
la cifra "ufficiale" per ora è 7M, se qualcuno la smentirà meglio.

comunque anche 4,5 sono ridicoli.

Reaction score
391
willcoyote85;2387569 ha scritto:
a te lo ha detto lui? o un giornalista?
la cifra "ufficiale" per ora è 7M, se qualcuno la smentirà meglio.

comunque anche 4,5 sono ridicoli.

Lo ha detto uno che lavora per il Milan, Suma,che credo ne sappia più di me, di te o di chi dice 7...
Ma poi secondo te Maldini è così sprovveduto da dare un ingaggio simile ad un giocatore che non ti garantisce più di un tot di partite?
Poi se vuoi mistificare la realtà fa pure, ma continua da solo, con la consapevolezza di stare andando off topic

Reaction score
14,301
7ChampionsLeague;2387576 ha scritto:
Lo ha detto uno che lavora per il Milan, Suma,che credo ne sappia più di me, di te o di chi dice 7...
Ma poi secondo te Maldini è così sprovveduto da dare un ingaggio simile ad un giocatore che non ti garantisce più di un tot di partite?
Poi se vuoi mistificare la realtà fa pure, ma continua da solo, con la consapevolezza di stare andando off topic

ho disdetto milan channel perchè suma diceva solo balle ed aveva allontanato chi non si uniformava alla sua linea, ai tempi...
vedi un po' te quanto è affidabile suma.

tu fidati di suma io mi fido di quel che c'è scritto nei conti della belva che di certo è più affidabile. poi posso sempre sbagliare.

Alto