Milan su Colley e Damsgaard.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,472
Come riporta Calciomercato.com due nomi della Sampdoria sono molto caldi nel taccuino del Milan: Colley, che potrebbe prendere il posto di Romagnoli, e Damsgaard che piace da tempo. Ma per il secondo Ferrero chiede 30/35 milioni.

Reaction score
860
Come riporta Calciomercato.com due nomi della Sampdoria sono molto caldi nel taccuino del Milan: Colley, che potrebbe prendere il posto di Romagnoli, e Damsgaard che piace da tempo. Ma per il secondo Ferrero chiede 30/35 milioni.
Damsgaard a giugno sarà prendibile a relativamente poco e sarebbe un acquistone.
L'ho preso al fantacalcio (purtroppo) e lo sto seguendo un po', é un giocatore molto forte ma nel sistema sbagliato, D'Aversa é un catenacciaro assurdo e lo sta sacrificando tantissimo, non mi stupirei se fra un po' finisse in panchina per il classico falegname tutto corsa ma il valore del giocatore per me é indiscutibile.
Per me dopo questo campionato si sarà molto svalutato e anche un po' "passato di moda", il momento migliore per prenderlo

Reaction score
2,748
Colley al posto di Romagnoli sarebbe un notevole miglioramento. Difensore che per caratteristiche si avvicina più a Tomori, difensore atletico moderno forte in ripiegamento e in marcatura.

Damsgaard talento cristallino che avrei preso già quest'estate, prima dell'Europeo sarebbe venuto via a 25.

Reaction score
1,210
Damsgaard mi piace molto ed inoltre se Diaz continua così tra due anni il Real se lo riprende.

Reaction score
2,457
Damsgaard a giugno sarà prendibile a relativamente poco e sarebbe un acquistone.
L'ho preso al fantacalcio (purtroppo) e lo sto seguendo un po', é un giocatore molto forte ma nel sistema sbagliato, D'Aversa é un catenacciaro assurdo e lo sta sacrificando tantissimo, non mi stupirei se fra un po' finisse in panchina per il classico falegname tutto corsa ma il valore del giocatore per me é indiscutibile.
Per me dopo questo campionato si sarà molto svalutato e anche un po' "passato di moda", il momento migliore per prenderlo
Hai detto benissimo, il momento migliore per noi per prendere alcuni calciatori è proprio quello che dici tu. Faccio sempre l'esempio (a prescindere che il giocatore piaccia o meno) di Berardi. Prenderlo questa estate quando sparavano altissimo sarebbe stato criminale, mentre un paio di stagioni prima aveva avuto un periodo di appannamento.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Hai detto benissimo, il momento migliore per noi per prendere alcuni calciatori è proprio quello che dici tu. Faccio sempre l'esempio (a prescindere che il giocatore piaccia o meno) di Berardi. Prenderlo questa estate quando sparavano altissimo sarebbe stato criminale, mentre un paio di stagioni prima aveva avuto un periodo di appannamento.
Beh berardi l'anno prossimo potrebbe venir via alla metà. Ed anzi io non mi stupirei se andassimo su di lui a gennaio

Reaction score
10,239
sono due ottimi giocatori. Colley o ancora meglio Bremer sarebbero super upgrade rispetto a Romagnoli. Ma alla fine per me andremo a cercare in Francia (Botman del Lille?).

Damsgaard mi piace tantissimo

Reaction score
2,457
Beh berardi l'anno prossimo potrebbe venir via alla metà. Ed anzi io non mi stupirei se andassimo su di lui a gennaio
Damsgaard mi piace molto, Berardi invece quando lo vedo giocare non mi dice nulla ma poi si possono vedere i numeri e quelli non mentono, sono ottimi per la serie A.

Reaction score
381
Da prendere entrambi.

Colley è un giocatore ottimo per la serie A nel pieno della crescita al posto di Romagnoli sarebbe top.

Damsgaard sta deludendo e il prezzo è calato, quindi accessibile e lo prenderei. Ma meglio prendere uno così forte a destra...........................Leao se cresce a livello mentale è devastante, lo devo dire.

Alto