il settore giovanile dell'atalanta è ottimo brivio è un ottimo tiratore di punizioni
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,910 Reaction score 2,116 14 Ottobre 2014 #21 il settore giovanile dell'atalanta è ottimo brivio è un ottimo tiratore di punizioni
madeinitaly New member Registrato 5 Agosto 2014 Messaggi 144 Reaction score 0 14 Ottobre 2014 #22 AntaniPioco ha scritto: il settore giovanile dell'atalanta è ottimo brivio è un ottimo tiratore di punizioni Clicca per allargare... Si ma Brivio può andare bene in un Genoa, non al Milan. Ho capito che ora siamo a quei livelli, ma siamo pur sempre il Milan.
AntaniPioco ha scritto: il settore giovanile dell'atalanta è ottimo brivio è un ottimo tiratore di punizioni Clicca per allargare... Si ma Brivio può andare bene in un Genoa, non al Milan. Ho capito che ora siamo a quei livelli, ma siamo pur sempre il Milan.
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 14 Ottobre 2014 #23 madeinitaly ha scritto: Si ma Brivio può andare bene in un Genoa, non al Milan. Ho capito che ora siamo a quei livelli, ma siamo pur sempre il Milan. Clicca per allargare... .
madeinitaly ha scritto: Si ma Brivio può andare bene in un Genoa, non al Milan. Ho capito che ora siamo a quei livelli, ma siamo pur sempre il Milan. Clicca per allargare... .