Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cioè noi dobbiamo imparare a scrivere il cognome di questi giocatori qui e poi magari dopo un mese e passa di trattative non vengono nemmeno. Io ci rinuncio
The Athletic: Milan e Barcellona su Chukwuemeka, centrocampista dell'Aston Villa. Costa 20 mln, ma col contratto in scadenza tra un anno i due club vorrebbero spenderne di meno.
Giocatore che secondo me ha attirato troppe attenzioni. E' un giocatore da un talento incredibile, ha statistiche impressionanti nei passaggi riusciti e anche molto abile nel dribbling. Rispetto a Sarr ha più talento, ma è anche più offensivo di Sarr. Chukwuemeka rientra nella categoria dei giocatori alla Pogba, Gravenberch, Konè: tecnica e forza fisica, a me piace tantissimo questa tipologia di centrocampista.
quel che mi brucia è che siamo proprio nelle condizioni di prendere questa gente qui, ma non lo facciamo.
questo è il momento del cambio di passo, non con i di maria o i dybala ma con questi soggetti qui.
The Athletic: Milan e Barcellona su Chukwuemeka, centrocampista dell'Aston Villa. Costa 20 mln, ma col contratto in scadenza tra un anno i due club vorrebbero spenderne di meno.
quel che mi brucia è che siamo proprio nelle condizioni di prendere questa gente qui, ma non lo facciamo.
questo è il momento del cambio di passo, non con i di maria o i dybala ma con questi soggetti qui.
E' di proprietà dell'Aston Villa, osso duro. Il giocatore ha un solo anno di contratto rimasto, ma mentre in Germania a un anno dalla scadenza le società sono più ben disposte a cedere un giocatore attraverso un indennizzo, in Inghilterra è più complicato. Inoltre ci sono team di grande valore su di lui, è ritenuto un crack potenziale.