Milan su Christensen. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,642
Come riportato da Fichajes, Andreas Christensen potrebbe lasciare il Barcellona. Sul difensore ci sono il Milan e la Juventus. Il prezzo del cartellino ammonta a circa 40 mln di euro.

Al-vs-5.webp

Andris

Senior Member
Reaction score
13,034
divertente, dopo anni che non sanno come disfarsene sia loro sia il Chelsea ora costerebbe 40 milioni...

JDT

Well-known member
Reaction score
846
Come riportato da Fichajes, Andreas Christensen potrebbe lasciare il Barcellona. Sul difensore ci sono il Milan e la Juventus. Il prezzo del cartellino ammonta a circa 40 mln di euro.

Al-vs-5.webp
Come fa un giocatore marcio costato 0 e precedentemente valutato 18 avere una valutazione raddoppiata lo sanno solo i giornalisti

Djici

Senior Member
Reaction score
8,622
divertente, dopo anni che non sanno come disfarsene sia loro sia il Chelsea ora costerebbe 40 milioni...

Ovviamente hai ragione.
Però io direi che la cosa più divertente e di sapere che ci accostano uno che sarebbe valutato 40 mln 🤣

Zenos

Senior Member
Reaction score
14,950
Ovviamente hai ragione.
Però io direi che la cosa più divertente e di sapere che ci accostano uno che sarebbe valutato 40 mln 🤣
Ma ti immagi se i nostri vermi li spendono davvero 40 per sto qui e azzerano il budget mercato?
Dopo Emerson Royal a 18 puoi aspettarti di tutto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,413

Al-vs-5.webp
Verosimile 😎, io però farei lo scambio a pari con Leao. No ?

Djici

Senior Member
Reaction score
8,622
Discreto scarsone.

Forse.
Ma io non mi spingerei fino a tanto.
Magari si rivela utilissimo come si è rivelato utilissimo Kjaer (eppure dico la verità a me faceva schifo anche solo l'idea di prenderlo).
Magari riesce a completare la difesa...
Non saprei.
Ma di sicuro se ci proverei lo farei solo a zero. E non di certo a 9 mln di stipendio.
Non m'interessa nemmeno cercare se è uno stipendio lordo o netto.
Pure a 4,5 mln netti non lo vorrei.

Alto