Milan su Chiesa, Orsolini, Lucca, Pellegrini e co

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,840
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan andrà a caccia di italiano sul mercato. Tra gli obiettivi, i soliti Orsolini (in particolare se arrivasse Italiano) che costa sui 25 mln, Chiesa (problema ingaggio da 5 mln) Lucca (prezzo inferiore ai 30 mln), Comuzzo, Coppola, e Leoni. Occhio anche a Pellegrini che può lasciare la Roma. Nome da tenere in considerazione, in particolare se Reijnders andasse al City.

Riccardo-Orsolini-1000x600.jpg

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Si lotta per non retrocedere il prossimo anno con ste pippe. Uno piu cesso dell'altro

CS10

Junior Member
Reaction score
1,094
Pellegrini fracico e sopravvalutato che stia a Roma.
Stesso discorso per Chiesa.
Orsolini a destra sarebbe un bell’upgrade e Leoni un inserimento interessante in prospettiva.

se volessero fare le cose bene quest’estate ci sarebbe margine per un bel mercato.

Sos1988

Active member
Reaction score
233
Prima di comprare bisogna disfarci di almeno 6/7 giocatori. Walker via, felix via, musah via, Terracciano via, Royal via, okafor via, chuku via più incassare i soldi dai prestiti con diritto/obbligo di riscatto. Da comprare invece solo 4 giocatori forti, se facciamo solo il campionato. Un centrale difensivo, un vice Theo, un vice Leao e un centrocampista forte. Io prenderei sinceramente a centrocampo o Ricci o savic, chiesa, Tavares, tah. Se poi va via anche rejinders allora ci vogliono 2 centrocampisti forti.

Sos1988

Active member
Reaction score
233
Pellegrini fracico e sopravvalutato che stia a Roma.
Stesso discorso per Chiesa.
Orsolini a destra sarebbe un bell’upgrade e Leoni un inserimento interessante in prospettiva.

se volessero fare le cose bene quest’estate ci sarebbe margine per un bel mercato.
Chiesa molto più forte di okafor, orsolini lo prendi solo se non tieni salaemakers, pellegrini non lo vedo bene, meglio Parisi, ma come riserva di Theo ci puó stare. Non comprare nessuno in attacco e confermare gimenez, jovic e camarda

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Punterei più su qualche italiano in rampa di lancio piuttosto che gente come Chiesa o Pellegrini, soprattutto se non facciamo le coppe..
Meret Vicario Udogie Buongiorno Leoni Comuzzo Ricci Lucca Scamacca etc etc mantenendo però i vari Pulisic Rejinders Theo e Leao

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
544
Come ho sempre pensato,la Roma punta ad uno scambio alla pari Saele/Pellegrini. Con questa soluzione il Milan in teoria avrebbe trovato anche il rimedio alla partenza di Tiji.
Chiesa è rotto!! Solo il prestito gratis e la partecipazione del Liverpool a parte dell'ingaggio avrebbe un senso.
Orsolini non mi piace. Leoni si, ma non credo sia tanto pazzo da venire al Milan con le richieste che ha.
Ricci è un sopravvalutato in tutti i sensi, sia tecnico che economico.
Invece,in un serio discorso prezzo/qualità, porrei le attenzioni su Nicolussi Caviglia e Fabbian, giocatori niente male da inserire al posto di gente come Musah,Bondo.Loftus....

Reaction score
2,652
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan andrà a caccia di italiano sul mercato. Tra gli obiettivi, i soliti Orsolini (in particolare se arrivasse Italiano) che costa sui 25 mln, Chiesa (problema ingaggio da 5 mln) Lucca (prezzo inferiore ai 30 mln), Comuzzo, Coppola, e Leoni. Occhio anche a Pellegrini che può lasciare la Roma. Nome da tenere in considerazione, in particolare se Reijnders andasse al City.

Riccardo-Orsolini-1000x600.jpg

È difficile fare un discorso costruttivo con questa proprietà.

Comunque lascerei perdere Chiesa, Pellegrini e Lucca che mi sembra una testa marcia. Prenderei solo ad occhi chiusi Orsolini

Gli altri invece sono profili da ds o da progetto sportivo a lungo termine, perciò non penso li prenderemo. Comuzzo ha fatto una buona stagione, potrebbe essere interessante. Coppola e Leoni ne parlano bene ma non li conosco.

Alto