Iniziamo a dire che quelli che abbiamo non sono affatto capre.Chiesa sarebbe un upgrade rispetto a Casti ma non clamoroso, e non sono neanche sicuro sua un upgrade. Sale è un jolly che può coprire sia la fascia destra che sinistra. Giocatore utlissimo. Non capisco perché si debbano denigrare i nostri giocatori, tra l'altro meritevoli. A cifre umane, cioè attorno ai 30/35 milioni ci si può pensare. Oltre assolutamente no.
Collega tifoso ho già precisato che intendo capra calcisticamente parlando, come ve ne sono anche in altri club; detto questo ho scritto anche che Castillejo è encomiabile per l'impegno che mette ma, a mio avviso, calcisticamente sempre capra rimane; gioco monotono e prevedibile , non salta l'uomo non ha fisicità adeguata per un campionato muscolare come il nostro, in sintesi in campo non sposta una virgola, non so nemmeno se potrebbe essere una buona riserva; come già scritto , sempre a mio avviso ma mi pare non solo mio....il paragone con Chiesa è improponibile, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, quello che è certo è che pensare a Castillejo come possibile titolare a dx è fuori da ogni logica se si pensa a essere competitivi, se poi godiamo dei 6-7-8 posti avanti tutta con Castillejo e similari