Milan su Chiesa. Ma non per 50 mln di euro

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La viola è piena di centrocampisti e sta prendendo anche Bonaventura.
Liberiamoli dall'abbondanza a centrocampo prendendoci Pulgar(che da noi verrebbe a fare il quarto centrocampista al posto di Bakayoko), aggiungiamoci l'operazione Rebic e ci fanno un bello sconto per Chiesa. Poi si possono prendere qualcuno dei nostri esuberi a scelta nell'operazione.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Chiesa è il giocatore fondamentale su cui puntare per risolvere intanto la lacuna/voragine della fascia dx coperta attualmente da 2 capre come Castillejo e il belga entrambi impresentabili; sta alla bravura della dirigenza, viste le attuali condizioni contrattuali del giocatore avere l'abilità di concludere l'operazione alle giuste cifre; vedere Chiesa andare alla roma per esempio sarebbe semplicemente incomprensibile e imperdonabile

Iniziamo a dire che quelli che abbiamo non sono affatto capre.Chiesa sarebbe un upgrade rispetto a Casti ma non clamoroso, e non sono neanche sicuro sua un upgrade. Sale è un jolly che può coprire sia la fascia destra che sinistra. Giocatore utlissimo. Non capisco perché si debbano denigrare i nostri giocatori, tra l'altro meritevoli. A cifre umane, cioè attorno ai 30/35 milioni ci si può pensare. Oltre assolutamente no.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Iniziamo a dire che quelli che abbiamo non sono affatto capre.Chiesa sarebbe un upgrade rispetto a Casti ma non clamoroso, e non sono neanche sicuro sua un upgrade. Sale è un jolly che può coprire sia la fascia destra che sinistra. Giocatore utlissimo. Non capisco perché si debbano denigrare i nostri giocatori, tra l'altro meritevoli. A cifre umane, cioè attorno ai 30/35 milioni ci si può pensare. Oltre assolutamente no.

Collega tifoso ho già precisato che intendo capra calcisticamente parlando, come ve ne sono anche in altri club; detto questo ho scritto anche che Castillejo è encomiabile per l'impegno che mette ma, a mio avviso, calcisticamente sempre capra rimane; gioco monotono e prevedibile , non salta l'uomo non ha fisicità adeguata per un campionato muscolare come il nostro, in sintesi in campo non sposta una virgola, non so nemmeno se potrebbe essere una buona riserva; come già scritto , sempre a mio avviso ma mi pare non solo mio....il paragone con Chiesa è improponibile, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, quello che è certo è che pensare a Castillejo come possibile titolare a dx è fuori da ogni logica se si pensa a essere competitivi, se poi godiamo dei 6-7-8 posti avanti tutta con Castillejo e similari

rikito90

Junior Member
Reaction score
0
Secondo Repubblica, il Milan è sempre sulle tracce di Federico Chiesa. I rossoneri sarebbe intenzionati ad acquistare l'esterno, ma non ai 50 mln chiesti da Commisso.
Senza nulla togliere a Chiesa, giocatore interessante, ma perchè ci fossilizziamo sempre sui soliti nomi???
In quel ruolo e spendendo molto meno di alternative ce ne sono tantissime...David Neres con l'Ajax che da sempre valorizza e vende i suoi migliori giocatori( Valutazione sui 35/40 mil.), Felipe Anderson ex lazio ora in forza al west ham che tornerebbe di corsa in italia (valutazione 25/30 mil,. circa), Florian Thauvin del Marsiglia (25/30 mil.),

Alto